- Matrimonio
- Community
Francesca
Longare, Vicenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
6Ciao belle. Qualcuno mi può consigliare un make-up artist nella zona Este- Monselice ? Qualcuna brava professionale..è da poco che vivo qui e non conosco nessuno. Grazie mille❤️
Ciao future spose! Mi sposo in Veneto e per il mio matrimonio vorrei una location che sia anche casa comunale (cioè che si possa celebrare in loco la cerimonia con sindaco/vicesindaco) Avete qualche...
Ciao! Ho bisogno di un consiglio ed esperienza di chi ha già vissuto il tutto. Sono miope e astigmatica e senza occhiali non vedo nulla. Lo so, esistono le lenti a contatto, ma mi fanno davvero senso...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
166 giorni faCiao spose, come va? Spero bene💕 Ancora non ho ben realizzato che il prossimo anno mi sposo ma sto cercando di capire come fare una bella cerimonia elegante senza spendere un rene perché abbiamo tante altre spese a cui pensare durante la nostra...
219 giorni faSposine a titolo informativo per le vostre nozze in totale (vestito, ristorante, musica, bomboniere) avete speso o spenderete
241 giorni faCiao sposine 2026, Ho un dilemma che mi affligge visto le opinioni contrastanti che sto ricevendo in merito. Al termine del banchetto nunziale e quindi dopo il taglio torta dovrei scegliere tra due “attività “ ovvero angolo rosetta con mortadella e...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM