Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Abituale Maggio 2025 Latina

Occhiali da vista

Siria, il 21 Novembre 2024 alle 22:52 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao!
Ho bisogno di un consiglio ed esperienza di chi ha già vissuto il tutto. Sono miope e astigmatica e senza occhiali non vedo nulla. Lo so, esistono le lenti a contatto, ma mi fanno davvero senso e non riesco nemmeno a provarci, quindi è molto probabile che mi sposerò con gli occhiali.
Avete consigli su montature? Qualcuna è stata una sposa con gli occhiali? Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Patty, il 26 Novembre 2024 alle 19:51
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio porto gli occhiali tutti i giorni ma ci vedo ..
    Il mio.problema è.da lontano ..
    Ho deciso di nom indossare gli occhiali al momento della cerimonia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! 🙈❤️🙈❤️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Novella Giugno 2025 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! Complimenti!!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2025 Como
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera a tutte, anche io sono miope ed astigmatica e io siccome sono abituata in estate a indossare le lenti a contatto, infatti metterò le le lenti a contatto che a me risaltano tanto gli occhi rispetto agli occhiali che me li copre😊 però sono stupende le spose con gli occhiali ognuno se la deve sentire ❣️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siria! Anche io sono una sposa con gli occhiali, miope e astigmatica come te Smiley winking non ho mai considerato l'idea di sposarmi senza anche perché non riesco a portare le lenti a contatto, ma il caso ha voluto che pochi mesi prima abbia avuto la necessità di cambiare le lenti, così ho approfittato e ho cambiato anche la montatura! 🥰 Ti lascio una foto, l'ho scelta di un colore che mi stesse bene in generale e, per fortuna, era anche nei colori del matrimonio e del mio bouquet! 😁 Un abbraccio! 🥰 Occhiali da vista 1

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Maggio 2025 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio, seppur forse scontato, é essere sempre te stessa, anche quel giorno.
    Se vuoi cambiare montatura per il grande giorno magari te ne consiglierei una leggera, con i bordi fini oro o argento, in modo da risaltare il trucco, piuttosto che magari un occhiale con i bordi spessi neri, Questa peró é una mia opinione, segui i tuoi gusti e non sbaglierai mai
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che tu debba essere te stessa, anche nel giorno del tuo matrimonio. Al
    Massimo io ti consiglierei di provare a vedere se trovi una montatura adatta a quel giorno, in base al vestito e colore. Sarai bellissima🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci troverei nulla di male ad utilizzare la montatura che indossi tutti i giorni. Se ti vedi bene così non vedo grossi motivi per cambiare se invece ti fa piacere provare una montatura particolare per l’occasione ben venga anche quello!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata una sposa con gli occhiali: li porto da così tanti anni che non mi sarei riconosciuta senza. Onestamente li considero un accessorio come tanti altri e l’unica accortezza che ho avuto è stata quella di prendere una montatura molto più delicata rispetto a quelle che uso di solito.
    Occhiali da vista 2

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti consiglio la forma che sta più bene al tuo viso con montatura sottile color oro oppure trasparente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Occhiali da vista 3
    Ciao, ☺️
    io personalmente mi sono sposata con gli occhiali. Li porto da quanto sono molto piccola quindi non sarei stata io se,quel giorno, non li avessi indossati. Normalmente ho delle montature molto più eccentriche e vistose ma per quel giorno ho deciso di indossare qualcosa di più leggero…
    Personalmente sono molto contenta della scelta fatta con questa montatura perché comunque mi dava luce al viso ed era adatta all’abito..Il mio consiglio è trovare comunque qualcosa di “leggero” e non troppo impegnativo.
    ☺️
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Non Porto gli occhiali Ma Guarda che belle queste spose...a seconda del colore di capelli e vestito devi scegliere la montatura 😊
    Occhiali da vista 4
    Occhiali da vista 5
    Occhiali da vista 6

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione