Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

monza clinica zucchi centro biogenesi

Elisa, il 1 Marzo 2019 alle 07:19

Pubblicato in Future mamme 454

Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...
Buongiorno ragazze, MONZA CLINICA ZUCCHI CENTRO BIOGENESI PER INIZIARE ESAMI PREPARATORI PER CICLO FIVET qualcuna di voi conosce? Se qualcuna c’è stata, come si è trovata? E come prezzi sono convenzionati con il servizio sanitario? Grazie a chi mi risponderà...

454 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Aprile 2018 Livorno
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io ci sono stata giusto due settimane fa per il primo colloquio e mi hanno dato il piano terapeutico... parto col primo ciclo di ottobre! Quando hai chiamato ti hanno dato l'appuntamento senza chiederti nulla? Io essendo fuori regione ho mandato gli esami tramite mail, una volta ricevuta tutta la documentazione necessaria mi hanno contatta loro fissandomi l'appuntamento. Dato che ogni caso è a sé (a me hanno chiesto anche eco dei reni per dire, cosa che non penso facciano con tutte!) ti conviene chiamare e chiedere se puoi avere per mail l'elenco degli esami che vogliono.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Lecco
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so di riprendere un tipico un po' vecchiotto ma spero che qualcuno possa aiutarmi. In particolare, ho fissato un appuntamento con questo centro per il 22 ottobre. Mi chiedevo se qualcuno che ci fosse già stato abbia l'elenco degli esami da fare. Visto che molti li ho già fatti in questi mesi di indagini volevo approfittare questo mese per fare anche i mancanti in modo da ridurre i tempi poi. Grazie mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso darti info, ma come te, sono destinata a metterci piede presto proprio in quel centro lì a Monza se le cose non migliorano entro l’estate! Come funziona con il servizio sanitario? Temo il prezzo. Fin’ora ho fatto tutto privatamente, visite e analisi. Quali sono gli step che hai fatto finora?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, loro ti lasceranno una trafila di esami e visioneranno quelli già effettuati. Proprio mentre li abbiano effettuati abbiamo cominciato ad avere un quadro più chiaro della situazione : ti consiglio se vuoi fare tutto in tempi brevi gli esami genetici: in privato: circa 500 euro a coppia, convenzionato sui 80/100 euro Max, perché i tempi di coltura sono lunghi circa un mese e mezzo e in privato almeno 3 settimane. Durante i tamponi infatti ho scoperto di avere L ureaplasma e dopo la cura mio marito ha ripetuto lo spermiogramma che è migliorato notevolmente. Dopodomani ho la sonosalpingografia e poi torno da loro! Ricordati solo che alcuni esami come hiv, epatite , to o ecc scadono in 6 mesi mi sembra. Qualsiasi domanda o dubbio chiedi pure!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Deborah ti ringrazio tanto per la risposta!
    comunque si è proprio una pecca se la vogliamo definire così, perché in quelle circostanze si hanno bisogno di risposte per tranquillizzare non creare altri dubbi... spero solo siano stati in grado di darti risposte alle tue domande!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, si convenzionato con servizio sanitario nazionale e zero attesa , ovviamente se hai già tutti gli esami pronti e validi( a me hanno portato via 3 mesi tra il lavoro e spese). Io sono andata però nella altra sede a Bergamo.
    mi sono trovata bene , unica pecca è che una volta che conosci il medico alla prima visita poi non hai più L opportunità di interfacciarti con lui o altri medici in caso di dubbi o domande ma solo col centralino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione