Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Dicembre 2019 Siracusa

Monza, Vimercate o Dalmine?

Giada, il 12 Ottobre 2020 alle 16:53 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Ciao ragazze. Io mio marito e i nostri 3 figli vorremmo trasferirci su al nord, per dare un futuro migliore ai nostri figli. Attualmente viviamo in Sicilia. Sede di lavoro d mio marito Ornago, e io sono indecisa su dove trasferirci....Ho bisogno di un posto che nn sia lontano da lì, non troppo caro e dove ci siano le scuole . Mio figlio più grande frequenta l'industriale.....Ho visto Dalmine, Vimercate, o anche Monza....voi che consigiate?

7 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 7 Dicembre 2020 alle 01:46
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2026 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio Dalmine Zingonia Treviglio ma ti direi di puntare su Monza o Trezzo sull'Adda oppure potresti trasferirti a Lovere che ha il lago ed è stupendo....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada,
    Io abito vicino Monza e mi sono trasferita da Napoli da alcuni anni.
    La filosofia di vita è molto diversa qui e affronterete un cambiamento non indifferente.Sicuramente tra i luoghi che hai citato ti consiglio Monza, la città è molto carina e volendo potete spostarvi abbastanza facilmente anche a Milano.I prezzi sono certamente più alti che al sud, però ti suggerisco di stare il più vicino possibile al parco di Monza. È un bellissimo polmone verde che mi ha fatto sentire un po’ meno la mancanza di casa. Io ci arrivo a piedi ed è comodissimo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monza è molto carina. Come paese invece Trezzo in zona non male!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio Dalmine.. È bruttina perché piena di fabbriche e la notte ci sono le prostitute in bella vista nella via principale... È " Famosa " Per quello qui nella bergamasca 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Monza è davvero bellina come città e ha tanti servizi, però appunto come ti diceva anche Silvia è un po' più cara.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ti posso parlare di Dalmine pervenuto ci abitavo vicino. Personalmente non lo trovo bellissimo come paese, è abbastanza vicino a Bergamo, ma comunque ci devi arrivare per avere tutti i servizi. Anche se probabilmente è un po' più cara, punterei su Monza dove hai praticamente tutto e con i mezzi arrivi in un attimo a Milano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giada, non ti posso dare esperienza di prima mano perché noi siamo di Torino, comunque mio cugino e i miei zii abitano a Monza e si trovano molto bene, poi tra le 3 è la più grande quindi andresti sul sicuro! Vimercate da quello che ho sentito non è un granché, su Dalmine invece non ti so dire perché non la conosco!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione