Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino

Morale a terra

Serena, il 26 Marzo 2021 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ragazze, stasera sono proprio giù.... morale a pezzi... sembra non vedere la luce😥😥😥

19 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Marzo 2021 alle 16:34
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco, siamo tutte nella stessa situazione Smiley cry

    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino cavolo..... si spero tanto! Solo al pensiero di rimandarlo sto male anche io.. anche perché ci sono anche altri progetti❤️ Quindi speriamo in bene 🙏🙏
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi è stata dura spostarlo e credimi ci sono stata davvero male perché era tutto pronto e mancavano solo 29 giorni 😪
    Però vedrai che si farà e sarà bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella, io anche umore proprio giù.. qui invece di vedere la luce è sempre peggio.. ormai anche aprile sarà così! Speriamo in una ripresa per maggio! A me non va proprio di spostarlo al prossimo anno!😩 anche il mio fm è più ottimista di me, io invece sono quella che non vede la luce!🤞
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena! Ti capisco benissimo, abbiamo spostato il nostro già 2 volte dal 13 giugno 2020 all 8 maggio 2021 e poi di nuovo al 17 luglio 2021! Però ora non vorremmo più spostarlo, sperando in qualcosa di positivo verso fine maggio 🤞
    Fm è più ottimista di me, che negli ultimi giorni sono un po giù di morale per tutte le continue speranze che danno per poi continuare a tenere tutto chiuso!! 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Bravissima!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il Governo deve soltanto dare delle linee guida e non lasciarci allo sbando. Loro dovrebbero dire (esempio) : se la situazione epidemiologica lo consentirà, a partire dal 3 maggio potranno riprendere determinate attività a tali condizioni. Così almeno uno si mette l'anima in pace e sa come comportarsi.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero tanto 🙏
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 di Aprile, pensa che luce che vedo! Forse quella di un miraggio! 😂..
    Purtroppo anche quest'anno i matrimoni sono stati l'ultima ruota del carro. Ma io mi sposo e basta, poi la festa la farò in estate se lo permetteranno. Ci siamo già accordati con la location. Ormai bisogna fare quel che si può e basta. Star qui a pensare a come sarebbe potuto essere il matrimonio dei nostri sogni, è inutile. La vita va avanti anche quando tutto crolla, perché il tempo passa e qui gestiscono sta pandemia col sedere bucato. Quindi andiamo noi spose avanti tutta e realizziamo il possibile!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che l’estate porterà solo cose belle
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non ne sono molto convinta, soprattutto ora che saremo in zona arancione fino al primo maggio, vediamo come andrà.
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, abbi fiducia, so che è difficile però non devi perdere le speranze. Noi sposi 12 giugno e stiamo andando avanti come un treno. Vedrai che a maggio i ricevimenti ripartiranno 🙂🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare il 5 giugno, rimandato dal 2020. Non ci credo più già da parecchio tempo, con il nuovo DPCM poi... Asoetterrno i primi di maggio ma al 99% verrà spostato.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Reggio Calabria
    Rob ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me che ho organizzato il tutto per aprile con la speranza che dopo la primavera si sarebbero messi una mano sulla coscienza e invece vedo che infatti la gente quando legge l'invito quasi quasi si mette a ridere come se fossi pazza a sperarci ed effettivamente è così visto che adesso passeremo in zona rossa e dicono che le zone gialle sono sospese per tutto aprile. Però hanno fatto landardegna bianca per settimane e adesso che siamo tutti più vaccinati invece si ritorna indietro anche con altre regioni che nonostante l'indice RT hanno una bassa incidenza di ricoveri.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Latina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche io come te ormai da mesi, sono già 1ex sposa del 2020 rinviato al 3/06!
    Ma inizio a non crederci più, ed è 1anno che me la vivo malissimo... Il mio lui dice basta che ci sposiamo, x me non è prp cosi, io ho sempre sognato questo giorno sin da bambina e sono 1 persona che tende a volere tutto alla perfezione! E non potrei mai accettare troppe restrizioni, non riuscirei mai ad andare a chiesa e poi a non fare il ricevimento... AIUTO😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il morale a pezzi e altalenante.. Andiamo avanti coi preparativi anche se non abbiamo alcuna certezza.. Poi ieri la notizia che la mia azienda non anticipa più la cassa integrazione e ora la dovremo aspettare dall'inps.. Insomma con le scadenze, l'affitto e altre cose.. Una batosta... Ma la speranza è ultima a morire e non voglio rinunciare al nostro sogno.. E spero che per luglio si potra' fare.. Spero che a breve diano delle linee guida.. X tutti noi.. 💚
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena ! Ti capisco ! Al di là del matrimonio siamo tutti tanto giù 😞 ma ne usciremo e sarà bellissimo!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena
    pensa che l'importante è sposarsi, ci sarà tempo per festeggiare
    io ho la data fissata per il 7/05 e quel che sarà sarà...ci brinderemo su...CI BRINDEREMO TANTO SU ahahaha

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione