Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia

Morfologica

Valeria, il 4 Agosto 2015 alle 15:44 Pubblicato in Future mamme 0 11
Salve ragazze volevo chiedervi a che settimana avete fatto la morfologica e come viene fatta raccontatemi le vostre esperienze se volete

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 5 Agosto 2015 alle 16:39
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta alla 21 settimana..e' un'ecografia normale ma piu approfondita xke' misura e controlla tutti gli organi, la colonna vertebrale, la lunghezza del femore e delle ossa, le dita delle mani e dei piedi ecc ecc in piu ti dira' il sesso se gia non lo sai..la nostra e' stata un'eco normale non in 3d ma abbiamo visto tutto e abbiamo scoperto che era una principessa..
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho fatta a inizio 23 esima perchè prima era agosto ed erano tutti in ferie quindi mi é slittata un po... Comumque è un po piu accurata e si vede tutto... Ti controllano bene tutti gli organi e se riescono confermano il sesso e ti fanno vedere meglio il visino... Del mio si vedevano tantissimo i capelli ahahah...
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2015 Mantova
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la morfologica a 19 settimane il mio cucciolo dormiva sempre e ricordo che mi ha dato tantissime botte nella pancia per farlo svegliare adesso rido ma allora con gli ormoni in subbuglio mi veniva da piangere
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La morfologica è un'ecografia un pó più accurata .. Dove si guardano e si misurano tutti gli organi del bimbo ! Io non l'ho fatta in 3D ma normale .. Dipende da dove la fai credo Smiley smile come durata calcola 15/20 minuti se il bimbo è collaborativo e è in posizione giusta .. Altrimenti anche un pó di più !
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .si fa tra la 18 e la 22 settimana..è un'ecografia normale dove si guarda in maniera specifica tt gli organi
    • Rispondi
  • Erika Ed Enrico
    Sposa Master Settembre 2016 Sassari
    Erika Ed Enrico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Missa al terzo o quarto mese fanno un ecografia più approfondita e guardano tutti gli organi del bimbo
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un 3d,ma tutte le eco in studio erano in 3d

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La morfologica si fa dopo la 20esima settimana ed è un eco apposita per vedere la crescita del bambino, verranno prese le varie misure (femore ecc..) controlla il cuore e il viso! Oltretutto dicono anche il sesso (se ancora non lo sai)
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta mi sembra a 21 settimane, e praticamente è stata una semplice ecografia!! Martina tra l'altro era precisa in posizione per cui ci ho messo un quarto d'ora a farla!! Il dottore (che poi tra l'altro era lo stesso che abbiamo ritrovato in sala parto quando è nata) ci ha indicato tutte le misure, ma a livello visivo non abbiamo visto molto perché l'ospedale aveva il 3d rotto e quindi le immagini erano le solite di una normale ecografia.. Meno male che invece la mia ginecologa, quando facevo le visite private, aveva il 3d che funzionava benissimo, così fino al settimo mese siamo riusciti a vedere il suo visino.. Poi ha deciso di non farsi più vedere fino alla nascita!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di eco era? Era 3d o una comune eco kmq anche il mio fagiolino si nasconde e per tre volte di fila non siamo riusciti a vedere nulla

• Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,la morfologica l`ho Fatta intorno alla 20 settimana mi pare, non ricordo bene. Sapevamo già il sesso dalla tredicesima,il ginecologo ci ha detto tutte le sue misure, femore, cranio, ha guardato il cuore se era ok e poi...al momento della foto aveva le mani davanti...così sono tornata due giorni dopo e...ancora le mani davanti...mi ha fatto mangiare qualcosa di dolce per farla girare e...ho solo aggiunto del cioccolato perché aveva ancora mani, braccia e cordone davanti il viso!! E a oggi non l'ho ancora vista in faccia!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione