Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lolla
Sposa TOP Agosto 2021 Pescara

Mormora, la gente mormora...

Lolla, il 8 Marzo 2021 alle 18:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Cioè scrivo a mia cugina per dirle che abbiamo spostato il matrimonio e... già lo sapeva!!!! Gliel'ha detto "una persona".. ho un nervoso addosso!!!! Ma dico io, ma la gente perché non è professionale?? Oltre mia madre (che non ha parlato!) lo sapevano solo 2-3 fornitori!!! Farei una strage in...

Cioè scrivo a mia cugina per dirle che abbiamo spostato il matrimonio e... già lo sapeva!!!!

Gliel'ha detto "una persona".. Smiley angry

ho un nervoso addosso!!!! Ma dico io, ma la gente perché non è professionale?? Oltre mia madre (che non ha parlato!) lo sapevano solo 2-3 fornitori!!!

Farei una strage in questo momento!!!

Smiley angry Smiley angry

37 Risposte

  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che professionalità 😰😳 io invece mi sono sentita dire : ho saputo la data !!!! E quindi ?!! Questa necessità di chiedere la data del nostro matrimonio da cosa deriva mi sarebbe venuto da rispondere .. ma ho semplicemente sorriso 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo penso anche io...i fornitori non è che si mettono chiamare la gente!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorenza tua cugina conosce qualche fornitore ?
    Tralasciando questo , non ci vedo nulla di male non penso che sia stato detto per giudicare o per mormorare alle spalle , magari sarà sfuggito !
    Comunque sia non ti ci appendere , purtroppo il matrimonio come hai detto è stato rimandato e c’è già dell’amaro nel cuore le altre cose lasciale trasportare col vento !Ti auguro tanta felicità è forza 💪🏻🙏🏻😘
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che tua cugina non conosca i fornitori e abbia molta confidenza, forse ha parlato tua madre o il tuo ragazzo! Non credo che i fornitori si mettano a sbandierare informazioni sui loro clienti..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ma scusa tua cugina conosce i fornitori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione