Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Movimento in gravidanza!

Vale, il 26 Ottobre 2017 alle 15:59 Pubblicato in Future mamme 0 23
Future mamme voi fate o pensate di fare qualcosa?Io avevo gia in mente di riprendere a fare qualche movimento, un po di esercizi in casa o qualche corso di yoga o pilates magari!Oggi ho avuto il colloquio di controllo con l'ostetrica (abbiamo sentito il cuoricino ❤) e le ho chiesto se potessi, oltre ad avermi detto si mi ha dato il nome di qualche associazione ed ostetrica che organizzano corsi in.gravidanza...Nemmeno il tempo di dirlo ed il 10 novembre inizio il corso di acquaticitá! Speriamo sia bello 😍

23 Risposte

Ultime attività da Tecla, il 29 Ottobre 2017 alle 07:32
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo iscrivermi in piscina dove fanno corsi per gestanti ma la mattina, nonostante debba entrare nel 7° mese , mi capita ancora di stare male quindi devo rinunciare 😔 ... quando sto bene faccio passeggiate così da non sentirmi poltrona al 100%☺
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settimana prossima comincio ginnastica in acqua per gestanti. Avevo pensato al pilates ma non fa per me, potrei addormentarmi!In più sto facendo molte passeggiate (5-7 km al gg). Sono a 18+2
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio passeggiate molto lunghe 9/10 km. A velocità moderata.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho parlato con la mia ostetrica Smiley smile se la gravidanza è fisiologica un pò di movimento non puo fare che bene 😊 inoltre è fatta da ostetriche!Certamente ogni caso è a se ed e giusto chiedere
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha vietato qualsiasi attività sportiva. Ma ti conviene chiedere a chi sta seguendo la tua gravidanza perché ogni caso è a sé
    • Rispondi
  • Vannuccia
    Milano
    Vannuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi suggerisco di chederlo direttamente a chi vi segue in gravidanza e non rishciare l'inutile


    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marcella, anche io ho la placenta bassa. Non si può fare neanche il corso in acqua per gestanti che tu sappia?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, spero sia cosi anche per me!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio yoga x gestanti da piu di un mese e set scorsa mi sn iscritta in palestra...un po di sala cn esercizi appositi e mi trovo benissimo
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, non ho mai visto la piscina perchè è in un centro molto piccolo ma sinceramente non credo perchè è la stessa piscina in cui organizzano acquaticitá per neonati! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facevo nuoto libero, in estate al 9 mese è stata una salvezza dal caldo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio acqua gestanti... bellissimo.. ho iniziato da 2 settimane... m tiene tanto impegnata finalm e a contatto con altre pancine... agisce positivamente sul fisico e sulla mente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ripreso la palestra, mi hanno modificato gli esercizi in base a quello che mi può far bene o male...


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vale, lì da te il corso di acquaticità lo fanno in acqua profonda?

    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in gravidanza a rischio x via delle contrazioni, ma adesso sto molto meglio e lunedì chiedo al ginecologo se posso iniziare a fare il corso per gestanti in piscina. Speriamo bene! Vorrei iniziare anche yoga, sempre per gestanti! Non vedo l ora che mi dia l ok...per il momento faccio delle passeggiate con i miei cagnolini
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io voglio cominciare acquaticita' !!! Diverse mie amiche si sono trovate benissimo e non vedo l'ora di cominciare... Domani faccio la morfologica, se è tutto ok mi iscrivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ti capisco! Anche io infatti mi sento piu tranquilla a sapere che sarà un'ostetrica a tenere il corso! L'idea di usarli dopo sembra ottima! 😊Il centro che organizza il mio fa tantissime cose mamma/bimbo, come acquaticità x neonati, yoga mamma/bimbo... li prenderò sicuramente in considerazione😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo! Ma credo che comunque chiederò di convertire le 10 lezioni già pagate in qualcosa da fare dopo il parto (questa istruttrice fa anche wellness walking mum&baby), e se trovo qualcosa fare piuttosto qualche corso in acqua organizzato da qualche ostetrica. Non so, credo sarei più tranquilla...

    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho continuato a fare sport come prima..due volte a settimana nuoto\acquagym e una a settimana palestra (ovviamente evitando addominali, ed esercizi faticosi)

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so se iniziare pilates o yoga...
    • Rispondi
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto facendo il corso in acqua di accompagnamento alla nascita ed è molto rilassante e bello e oltre a quello corso a terra, pre parto, dove facciamo anche una lezione a settimana in palestra con vari esercizi...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo Marcella che sfortuna! 😖😖 dai, riprenderai al piu presto! 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beata te! Io avevo iniziato pilates da un paio di settimane, mi sono informata e iscritta appena finito il primo trimestre, ma ho già dovuto sospendere per almeno 5 settimane a causa della placenta bassa :-(

    Vedrai che ti divertirai e ti farà bene, il movimento in gravidanza è importante

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione