Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone

🌜Msc divina 🍯

Elena, il 24 Ottobre 2022 alle 20:32 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Stasera sono euforica, fresca di prenotazione. Non sarà l'itinerario della vita, quello irripetibile, in chissà quali mete lontane, ma noi sappiamo quanto è sudata e agoniata questa prima fuga da marito e moglie. La nave ci ha colpito subito dal video di presentazione, è molto scenografica, farà tappa per ben due giorni a Mykonos oltre che Santorini (forse alzeremo l'età media😂). Chi è già stato a bordo? Qualcuno sa già se partirà il 30 giugno?🥰 PS con lo stesso budget ci avevano proposto un bel soggiorno a Sharm el Sheikh ma ormai eravamo rapiti!

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Gennaio 2023 alle 21:40
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che scenderemo ad ogni tappa ma ci uniremo a quelle organizzate solo se davvero speciali e ad un prezzo ragionevole, col numero di prenotazione puoi già vederle! Per quanto riguarda le serate sicuramente ci sarà quella total white, dovremmo aggregarci su qualche forum in rete per tenerci aggiornate sulle nuove tendenze, ma già 10 anni fa su Costa ogni sera lasciavano sul letto l'opuscolo con le proposte del giorno successivo, magari adesso sarà tutto digitalizzato ma non cadremo dal pero insomma ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi ora sono leggermente più alti (circa 2400€ ma senza balcone)!
    Noi pure abbiamo fatto mettere le bibite e sicuramente aggiungeremo Wi-Fi (soprattutto per i 2 giorni di navigazione) e spero spa 😍 spero di beccare qualche sconto su questi pacchetti….

    Voi le escursioni le farete in autonomia? Ah altra cosa: di solito fanno una serata di gala in crociera (non vedo l’ora 😍😍) e chissà se faranno anche altre serate a tema… tu sai se lo comunicano di solito? Se si dove? 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente in prossimità della partenza sì perché la mia amica sempre con msc l'anno scorso lo ha acquistato. Noi a settembre abbiamo bloccato cabina con balcone e pacchetto bibite 2400, come sono i prezzi ora?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che domani confermeremo 🙏🏼🙏🏼 e se confermiamo si, ci vediamo a bordo da sposate 😍😍 secondo te faranno qualche sconto per il pacchetto spa?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2023 Crotone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩 Ancora non era visibile l'ultima volta che abbiamo controllato le varie opzioni, sicuramente ci andremo con o senza pacchetto! Fammi sapere se confermerete, ci vediamo a bordo 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Abituale Giugno 2023 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, anche noi penso che prenoteremo la stessa crociera con partenza il 30 giugno da Civitavecchia!


    Voi avete fatto anche il pacchetto spa?
    😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non potevi fare scelta migliore io ne ho già fatte 2 con msc una.cin la splendida e una con la seashore tutto meraviglioso la divina non è una delle più nuove ma è bella lo stesso ti consiglio di fare il pacchetto bibite e mance anche noi faremo la crociera con msc nel mediterraneo
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Giugno 2023 Palermo
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono già stata su questa nave nel 2019 .. È molto bella... Mi ha lasciato un meraviglioso ricordo! La crociera è sempre un'ottima vacanza. Bravi!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Super Sposa Settembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è spettacolare
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, io l'anno scorso sono andata a Santorini e Mykonos (non in crociera). Meravigliose 😍 i tramonti ti conquisteranno 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione