Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Precisa Aprile 2018 Bari

Muco fertile

Grazia, il 11 Dicembre 2019 alle 22:31 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze! Qualcuna è rimasta incinta senza aver osservato muco fertile?

16 Risposte

Ultime attività da Sposina082016!, il 13 Dicembre 2019 alle 13:12
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedevo mai muco, il ciclo irregolare: ho usato gli stick di ovulazione ed usato il conceive plus. Incinta!
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ne ho parecchio e in genere ci sto attenta ma sto provando da poco. Stai per caso usando gli stick di ovulazione? Perché vorrei dirti che ad esempio con me non funzionano. Mi risultano negativi pur avendo accertato ovulazione tramite ecografia..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto!
    ❣️❣️❣️
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2019 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho controllato niente! Avendo il ciclo regolare ho solo fatto i compiti nei giorni di ovulazione ed è arrivato 😂
    Comunque se vuoi monitorare; gli stick ovulazione funzionano molto bene !
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il muco fertile lo vedo sempre e ne ho anche parecchio ma... ancora non sono rimasta incinta quindi... tranquilla Smiley laugh

• Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido, hai ragione! Auguroni a te!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Auguroni cara 😍
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avendo il ciclo irregolare e l’ovaio policistico non ho mai capito quando ovulassi... a ottobre ho smesso la pillola Secondo la mia ginecologa avrei dovuto ovulare tra il 31 e 1 novembre per una serie di problemi non ci abbiamo provato nel periodo dove dovevo essere fertile ma ci abbiamo provato pochi giorni prima del arrivo del ciclo ( giusto per sport 😂) morale sono incinta e io non mi sono manco resa di questo muco 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo aver interrotto la pillola in agosto e avuto il primo ciclo senza pillola il 25 settembre, sono stata a fare una visita dalla ginecologa dove le ho comunicato che stavamo cercando. Lei mi ha detto che la migliore cosa era tenere la testa rilassata e non pensare in nessun modo a temperatura e Stick, che me li ha assolutamente vietati! Mi aveva detto che se il mio ciclo era regolare prima della pillola tutto sarebbe ricominciato anche dopo. Insomma, ho avuto l'ultimo ciclo ad ottobre e ora eccoci qua a 6+2😍
    A novembre abbiamo avuto rapporti un giorno sì e uno no e nel weekend ovviamente non abbiamo badato a spese... chiaramente non è stato un lavoro ma una cosa assolutamente piacevole! Mi sono stupita anche io di aver acchiappato la cicogna così velocemente! Secondo me non bisogna fasciarsi la testa su determinate cose... Pensa solo ad un tempo... Non sapevano tutte queste cose e di figli ne nascevano più di adesso!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, cercavo di capire se ci fosse o meno, ma mai fatto affidamento sul muco, né su Stick ecc ecc, semplicemente l'abbiamo fatto quando volevamo e nella settimana che l'app indicava come "fertile" magari più del solito, ma alla fine non è certezza, magari ho ovulato in un altro momento.
    Considera che la prima gravidanza (finita purtroppo a 5+2) è arrivata con due soli rapporti non protetti (gli altri del mese erano protetti) uno finite le mestruazioni e uno una settimana prima del presunto ciclo, avevamo fatto una "prova generale", quindi non ovulo precisamente come dice l'app magari!
    In ogni caso fidati che più lo farete e più avrete possibilità!🤞🏻🤞🏻🤞🏻💝
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi date tanta speranza ragazze! 🤞😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Federica 🤞🤞
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee! E auguriiiii 😍
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, per la prima gravidanza. Mai visto muco di ovulazione. Infatti ricordo che un mese prima d rimanere incinta sn andata a fare una visita d controllo e avevo detto proprio al ginecologo "ma io non vedo mai muco fertile...." . E lui mentre mi faceva l'ecografia mi ha detto "anche se non lo vedi esternamente , il muco all'interno c'é. Non ti preoccupare". Il mese dopo ho avuto il test positvo😅 per la seconda gravidanza invece avevo il mico nei giorni d d'ovulazione (dopo 2 anni d pillola) ....ma proprio il mese in cui sono rimasta incinta nn avevo visto muco😅 infatti quel mese pensavo d nn aver ovulato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho osservato nulla, né muco ne temperatura basale, mai fatto uno stick di ovulazione.... non mi piaceva l’idea di farlo diventare un lavoro! Sono rimasta incinta al primo mese di tentativi!
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io! Mai visto mezzo filo di muco da quando ho interrotto la pillola ad agosto... infatti mi chiedevo come si facesse a capire se avessi ovulato senza vedere questo muco...ma domenica ho scoperto di essere incinta😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione