Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia

Multicentrum mamma dha

Laura, il 12 Agosto 2019 alle 11:26 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno ragazze! Sono a 15+5, non ho mai vomitato durante la gravidanza.Oggi abbiamo iniziato con il multicentrum mamma DHA... appena ho preso la pastiglia gialla ( circa tre ore dopo la colazione) , ho vomitato il mondo proprio! Il ginecologo dice che anche se non riesco a prendere la pillola gialla, non rè un problema. Voi come vi siete trovate? Avete trovato sollievo magari a prenderla in un altro momento della giornata?

17 Risposte

Ultime attività da Nina, il 14 Agosto 2019 alle 10:20
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo natalbensupra..un unica pastiglia.. mai avuto problemi
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Proverò i vostri consigli ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il Multicentrum mamma, quello rosa, faceva vomitare, allora ho semplicemente preso un integratore di solo acido folico e per gli Omega-3 ho integrato con la dieta ( semi di chia, di canapa e salmone). Ma ho il vero terrore di quel mamma..non lo voglio più vedere 😂 anche se ormai dopo i primi mesi che passano le nausee si può prendere
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2018 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ci sono passata! Sia il megan che il multicentrum mi facevano vomitare... sia prima dei pasti che dopo!!! Adesso prendo il natalben piu e non mi da fastidio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2018 Catanzaro
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , io la prendo già da 3 mesi , io ho sofferto molto la nausea i primi 3 mesi, seppur vomitando poche volte. Comunque il dha mi dava fastidio dopo colazione per il ritorno di gusto del pesce 🤢 e me lo portavo per tutta la mattina qst fastidio nello stomaco.. ..quindi ho trovato una soluzione , le prendo la sera prima di dormire, così le digerisco di notte senza avere il fastidioso ritorno di gusto 😉😉
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.ho.provato.di tutto ad.oggi sono 10settimane o.preso.anch'io.le.multicemtrum ma.vomito a.gogo ora.prendo zenzeril e de uguale.ti.posso.dire che tutto.quello.che.mangio e bevo.vomito vomito tutto.il.giorno credimi.Non.vedo.l'ora passano i.tre.mesi
    • Rispondi
  • Deedee
    Super Sposa Luglio 2017 Milano
    Deedee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aveva dato un po' di fastidio all'inizio ma andando avanti con le settimane ormai non me ne accorgo nemmeno più. Confermo come ti ha suggerito qualcun'altra che preso a stomaco pieno è più facile da digerire
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me ha prescritto trocà dha e all'inizio mi dava molte nausea così ho cambiato metodo di assunzione, la prendo dopo i pasti, e ora va molto meglio.. prova a sentire la dottoressa se ti cambia pastiglia..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa mi ha proprio sconsigliato gli integratori con il dha a parte xke mal si digerisce infatti prendo materna dha che è un unica pastiglia e mai avuto nex problema ..chiedi di cambiare tanto sono tutti uguali cambia la marca
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io continuo a prendere donavit gravidanza, è sempre un integratore con aggiunta di dha ma in un'unica compressa. Per fortuna non sa di pesce a differenza di altri puoi provare 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da pochi giorni ad assumere troca' dha (mi ha prescritto questa il gine) e a me da nausea (che mi era da poco migliorata)... ho deciso di prenderla prima di andare a dormire e va meglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prendo dal positivo,ora sono a 28+2 ed anche per me la pillola gialla è stata un po' un incubo e la ginecologa mi ha detto che se non riesco a prenderla non importa invece sono riuscita a risolvere prendendola ed andando subito a sdraiarmi per un'oretta,la puoi prendere anche alla sera senza problemi, se invece la prendo e sto in piedi è un disastro mi sale tantissima nausea ed al 90% vomito
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la prendevo a pranzo a stomaco pieno sentivo meno il sapore.... Poi ho provato a cambiare marca e con il natalben mi sono trovata meglio.... Si sentiva di meno...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho sempre prese insieme la sera dopo la cena!
    Comunque anche a me disse che se mi dava fastidio potevo evitare quella gialla,tanto i principi fondamentali sono nella rosa☺️
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendevo subito dopo colazione.. la mia ginecologa diceva che a stomaco pieno crea meno problemi e infatti io facendo così non ho avuto nulla..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Anch'io da qualche settimana sono passata da acido folico a Multicentrum mamma DHA.

    La pasticca molle gialla ovviamente puzzando di pesce non è la mia preferita ma per ora fin dal primo giorno non mi ha creato problemi.

    Il ginecologo mi ha detto di prendere le 2 pasticche a distanza l'una da l'altra nell'arco della giornata e io faccio così: quella gialla la prendo alle 10 (quindi anch'io dopo 3 ore dalla colazione) e quella viola alle 16:00 così me le distribuisco meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prenderla durante il pranzo abbondante purtroppo l'odore del pesce non è dei migliori ti dico io sto prendendo multicentrum Mamma normale e se lo prendo a digiuno mi sale odore e vomito 🤮 preferisco mangiare il pesce una volta a settimana ke riprovare a riprendere il Dha al solo pensiero vomito e sono a 22 settimane prova a prenderli separati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione