Avete gia scelto chi vi accompagnerà musicalmente nel vostro grande giorno? Dj? Orchestra? Cantante solista o band? Oppure musica a filo diffusione?
Noi abbiamo optato per musica a filo diffusione e poi la mia amica che è una cantante ha deciso di regalarci qualche canzone durante tutto il ricevimento.
Se avete bisogno di qualche consiglio sono qui per voi, noi prima di prendere questa decisione avevamo chiesto un po in giro. Sicuramente prima di scegliere il professionista giusto bisogna assicurarsi che esegua la musica che vi piace, quindi il genere musicale perciò chiedeteglielo senza problemi e senza timori, informatevi se hanno gia fatto altri matrimoni.Un'altra domanda che noi abbiamo fatto è se potessimo scegliere noi canzone dopo canzone quindi una scaletta musicale ben precisa, siamo persone abbastanza precise e anche se può sembrare una cosa superflua per noi era importante sapere tutto ciò.Bisogna anche sapere se tutta l'attrezzatura che servirà al musicista la porterà lui o la dovrete fornire voi, purtroppo ho saputo che alcuni sposi dando per scontato che il professionista portasse il tutto alla fine si sono trovati in un caos totale, quindi meglio fare milioni di domande e risultare barbosi piuttosto che arrivare al giorno del matrimonio con qualche spiacevole imprevisto. Assicuratevi che siano in regola con tutta la parte burocratica per quanto riguarda i diritti d'autore E come ultima cosa ma non la meno importante chiedete un preventivo ben dettagliato con tutto ciò che verrà incluso e tutto quello invece che magari sarà un extra, sia per quanto riguarda l'orario del loro servizio che per i loro servizi in generale.Se avete qualche altra domanda chiedete pure e se avete consigli da dare alle altre spose qui potete farlo tranquillamente
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
25 canzoni per un lancio della giarrettiera a ritmo di...
Quali sono le canzoni per il lancio della giarrettiera migliori per rendere...
Fotografi garanzie ANFM