Ah certo, ma ti avviso che fanno musica tradizionale irlandese/folk più loro brani originali sempre su quello stile. Quindi deve piacere, non eseguono musica di altri.
Il gruppo si chiama Marcabru, penso che tu possa trovare per capire il genere qualcosa su youtube.
Io ho una band che ovviamente ha suonato al mio matrimonio: sono stati bravissimi e abbracciato i gusti di più persone! Taglio della torta in acustico con il nostro pezzo e poi… dj set per un paio d’ore. Avendo una band so cosa significa preparare e lavorare un intera giornata tra montaggi e smontaggi. La mia band di 6 elementi prende 800€ e per il fine serata fa anche dj set. 😜
Visualizza messaggio citato
Ancora mi devo sposare 😂😂 comunque no avrò due ragazzi che cantano/suonano il piano/il sax e fanno animazione con luci e fumo
Noi spenderemo 700 € Duo cantante con loopstation e chitarra + dj Che useremo pochissimo xkè dopo suoneranno dei miei amici dj che faranno reggae dancehall
+ che il dj paghiamo l’affitto della console ehehe
Visualizza messaggio citato
Lei si ! Comunque se non siete sicuri e avete tempo, sentite più musicisti per comparare i prezzi. Se invece è scattata la scintilla con un duo in particolare, non pensateci troppo su..
Io sono l’unica fortunata…?! un dj bravissimo, che lavora sempre nella villa dove ci sposeremo, dalle 16.45 all’1 di notte, siae inclusa EU 300,00. Ogni ora in più: EU 50 E ha preparato le basi per far cantare mia sorella e una cara amica durante la cerimonia e durante la festa e porterà l’impianto per il karaoke