Sara
Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio

Musica al matrimonio

Sara, il 19 Luglio 2021 alle 12:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao sposine,

voi come siete organizzate con la musica al ristorante?
Io non ho nessuno che suoni dal vivo, pensavo di collegare Spotify alle casse durante il pranzo. Voi avrete musica di sottofondo anche al taglio della torta?
Grazie ❤️

12 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 20 Luglio 2021 alle 23:52
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao!!!! Noi abbiamo una band che suonerà musica dal vivo per tutta la giornata!! ci piace molto ciò che suonano diciamo che accontentiamo un po’ tutti perché come genere vanno dai vecchi tempi di Battisti alle canzoni più recenti e un bel mix che ci piace molto!!! e comunque daremo la nostra scaletta con le canzoni che ci piacciono di più da mettere durante il pranzo con un po’ di Dj set!!🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Noi abbiamo il DJ

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Secondo me ad un matrimonio affidarsi ad un professionista è meglio, perché può dare consigli sull'intrattenimento ed evitare all'occorrenza tempi morti. Ma è solo un parere personale, non mi immaginavo da sposa ad occuparmi anche dell'intrattenimento 😂
    Per il taglio della torta in genere è prevista proprio una canzone a sé, come al momento dell'ingresso al ristorante
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Noi avremo la musica e animazione
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Anche noi abbiamo registrato la musica che volevamo e l'abbiamo consegnata in location... tutto molto più semplice.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Direi che ci è andata bene, è una bella spesa risparmiata😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Sondrio
    Sara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche a me hanno detto la stessa cosa per la SIAE😄😄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    In questo modo la SIAE ha detta della location non dovrò pagarla perché hanno il loro abbonamento
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    Noi come te non abbiamo previsto intrattenimento musicale, io e il mio compagno odiamo balli di gruppo e Company, quello che balleremmo noi non piacerebbe ai parenti😂 quindi visto che il matrimonio è il nostro abbiamo deciso di preparare una chiavetta da dare al locale che la mandera in filo diffusione, ne preparerò anche una da mandsrd al taglio della torta con la nostra canzone, la musica la sta scegliendo il mio FM per lo più rock melodico a cui io aggiungero qualcosa di musica italiana
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Si anche io non volevo nessuno ho solo pagato la SIAE per mettere la musica e poi con il cellulare o computer cambiavo ecc🙂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    Anche noi deejay.
    Comunque la SIAE dovrai pagarla anche in caso di riproduzione di brani registrati..
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Ciao, noi useremo il dj🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti