Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarita
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Musica cerimonia/ musica ricevimento

Mariarita, il 6 Dicembre 2019 alle 11:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buongiorno spose! Ieri ho incontrato per la prima volta chi si dovrebbe occupare del l'accompagnamento musicale per la cerimonia e dell'intrattenimento musicale per il ricevimento. Per la chiesa avevo intenzione di prendere un trio violino, arpa e soprano e per il ricevimento una band di swing di 5...
Buongiorno spose! Ieri ho incontrato per la prima volta chi si dovrebbe occupare del l'accompagnamento musicale per la cerimonia e dell'intrattenimento musicale per il ricevimento. Per la chiesa avevo intenzione di prendere un trio violino, arpa e soprano e per il ricevimento una band di swing di 5 elementi. Per la cerimonia mi ha fatto un preventivo di 400€ e per il ricevimento di 1400€. Nel complesso quasi 2000€. Mi aspettavo un po' di meno onestamente 😦 a voi come sembrano questi prezzi? Se avete già scelto i musicisti, quanto pagherete? Grazie a tutte per il tempo che vi prenderete per rispondere😘

38 Risposte

  • Mariarita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si.. La Siae altre 250 euro a parte!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò l’animatore e dj x il ricevimento 300 più la siae
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me la metto da sola 😂🤦🏻‍♀️ Sono fuori di testa lo so !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avrei speso tanto.. Noi per la chiesa avevamo il coro di amici quindi per fortuna non l'abbiamo pagato. Invece per il ricevimento dalle 13.30 a mezzanotte abbiamo speso 700 euro per un duo chitarra e voce che metteva anche musica da dj. I preventivi più alti che ho sentito arrivavano a 1200 (band con tanti elementi) e li abbiamo esclusi!!

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano prezzi giusti.. Devi sempre contare il numero degli elementi.. 5 Elementi per 1400 sono davvero molto molto onesti! Noi per 6 elementi ne paghiamo 1900 😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un organista e ragazza che canta x la chiesa e spendo 150€ e per il ricevimentonho scelto un dj che fa anche live a 700€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione