Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Luglio 2021 Firenze

Musica chiesa

Elena, il 13 Marzo 2021 alle 23:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Buonasera tutte sposine 2021 👰🏻‍♀️🎊🎈🙈😎 domanda forse banale: voi per la musica in chiesa come vi siete organizzate? Avete sentito qualcuno che vi verrà a suonare (marcia nunziale ecc ecc) o avete parlato con il prete che vi sposerà? Avete già scelto la musica d’ingresso per voi sposine? Fatemi sapere come vi state muovendo io sono entrata un po’ nel pallone 😅🙈 buon fine settimana a tutte quante !!! ☘️😘

9 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 18 Marzo 2021 alle 15:30
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo sapere a riguardo ma ci vuole per forza il cantante o basta anche solo l'organo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi organizza la musica per la cerimonia la stessa persona che verrà poi al ristorante, anche se in chiesa non viene direttamente lui, ma una violinista e un organista con cui lavora Smiley smile Il nostro parroco per esempio non vuole nessuna cantante perché dice che se no diventa uno spettacolo e basta mentre a cantare devono essere gli invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò la mia amica che suona il violino durante tutta la messa❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo chiesto all'organista che suona ogni settimana in chiesa. Ci sarà lei, accompagnata da un tenore, suo collega, che ogni tanto viene a cantare con il coro.
    Insieme all'organista abbiamo scelto le varie musiche durante tutta la funzione.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò venire una soprano ed un organista
    Ed entrerò in chiesa con l’ave Maria 🤞🏼
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il coro della chiesa...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho chiesto al coro della chiesa e come musica per il mio ingresso ho scelto Vieni dal Libano mia sposa
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2022 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo a noi hanno detto di no per l’halleluja 😫😔 noi dobbiamo interfacciarci con chi gestisce le musiche per la chiesa.. 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena 😊 io ho scelto un trio per la chiesa, due ragazze che cantano più il piano 😊 sto scegliendo insieme a loro tutte le varie canzoni, e nel frattempo le sottopongo al prete perché la maggior parte dei preti vogliono solo canzoni religiose.. anche il mio infatti mi ha fatto un po’ di storie, ma fortunatamente mi ha dato l’ok per l’halleluia di Cohen che io adoro ma non è un canto religioso 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione