Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Musica da scegliere in chiesa

Rossella, il 19 Luglio 2020 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao.
Volevo un consiglio in merito alla musica da scegliere x l entrata in chiesa, e le varie canzoni.
Pensavo un violino con una base musicale, o accompagnato da un pianoforte.
In media quanto costa il servizio? Come viene? Quali sono le musiche più belle?Si puo' richiedere una canzone non religiosa durante la cerimonia( es perfect).?

7 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 19 Luglio 2020 alle 22:45
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la musica non sacra devi chiedere alla chiesa se puoi farlo perché non tutte lo permettono.
    Con il violino ci sono tantissime canzone belle. Ti consiglio di cercare su YouTube le canzoni con violino chiesa e fai una prima selezione.

    Per il violista chiedi alla chiesa se hanno qualcuno da proporti e valuti se può piacervi
    • Rispondi
  • Ele❤️
    Sposo Saggio Luglio 2022 Ascoli Piceno
    Ele❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la chiesa ho scelto un violinista.. Mi ha chiesto 150€.. E per l entrata credo che mi suonerà una canzone che ho scelto.. Più in là ne parliamo con il prete.. 😁
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, noi abbiamo scelto per la chiesa un trio composto da voce femminile, tastiera e violino... mi hanno chiesto 450 euro.. Mi sarebbe piaciuto un sacco avere anche l'arpa ma vogliono 150 euro in più e non credo di farlo per un ora di chiesa! Per le canzoni ti conviene sentire il parroco come hanno suggerito le altre ragazze, molti ammettono solo canzoni religiose
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le musiche credo tu debba parlarne con il parroco. Meglio farlo prima di ingaggiare qualcuno 😉
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ho chiesto ai musicisti scelti per la location di venire anche in chiesa... Entrerò con a thousand years ma non tutti i preti sono d'accordo con il non mettere musica ecclesiastica, ti conviene chiedere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! Prima di tutto ti consiglio di chiedere al tuo prete: il nostro per esempio ci ha detto che per lui non c’è problema per la canzone di entrata purché ci occupiamo di tutto noi (esempio se vogliamo l’organista oppure possiamo far mettere una cassa dal nostro dj con la canzone che preferiamo)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi ancora non lo so perché mi sto ancora informando..però non chiedo che in chiesa si possano fare canzoni non religiose o per lo meno non approvate dal prete...io prenderò una corale e assolutamente per me chiesa vuol dire organo😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione