Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto

Musica dal vivo a Taranto

Viviana, il 12 Agosto 2019 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Puglia 0 7
Ciao Ragazze! Io e il mio fidanzato abbiamo molti dubbi sulla musica, vorremmo una band dal vivo, che possa anche garantirci un Dj, che sia divertente, che faccia scorrere la giornata in modo armonioso e soprattutto che non lasci momenti di vuoto, senza sottofondo... Avete consigli??

7 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 18 Agosto 2019 alle 23:09
  • Giusy
    Sposo Curioso Maggio 2022 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i Just in Time. Sono in 5 ma é come se fossero 10. Il batterista suona anche il cajon e le percussioni, il sassofonista suona anche la tastiera, il chitarrista suona anche il basso. La voce maschile fa anche il dj post serata ( da abbinare a scelta alle percussioni e sax) e nota interessante senza alcun supplemento ( senza considerare il fatto che al ristorante paghi per 5 😉). Se vuoi la stessa cosa con la shaker ti costa di più ed onestamente io preferisco il loro modo di coinvolgere la gente. Sono ugualmente bravi ma il nostro cuore è stato rapito dai Just in Time!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica!! Grazie mille per il consiglio😋😋 abbiamo infatti dato un occhiata qui in app, e abbiamo contattato già due Band che ci sono sembrate molto interessanti.. Comunque noi siamo insieme da poco più di 2 anni, ma ci conosciamo da quando io praticamente portavo il pannolino😂 lui era il ballerino di mia sorella quando erano piccolini e facevano danza
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Viviana, Smiley smile

    ti suggerisco di dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni sui loro servizi e disponibilità secondo la vostra data inviando un preventivo gratuito:

    Musica matrimonio Taranto

    e in più, confrontati con gli sposi della tua provincia che ne hanno parlato in questi topic:

    musica a Taranto

    Da quanto tempo state insieme? Smiley winking

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤩
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio la band che ho ingaggiato io: Blackout!
    Hanno tanti elementi per cui puoi spaziare, scegliere gli elementi che più vi piacciono a livello di strumenti e intrattenimento (noi abbiamo preso il cubano perché balliamo salsa) e il dj che resta fino a mezzanotte è incluso nel pacchetto
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la shakerband molto coinvolgente e scegli tu gli elementi che vuoi mettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione