Da quando mi sono trasferito in Francia per lavoro ho notato che i matrimoni più divertenti che ricordi siano tutti con un dj e animatore col microfono, avendo dovuto organizzare last minute causa restrizioni, ho contattato varie persone che non facessero solo musica dal vivo, tramite questo sito, alla fine ho contatato angelo dell'amore, ho chiesto in giro e mi hanno detto che sono molto bravi. Grinta ed energia che cercavo, ma è nato un dilemma: mi diceva che se volevo potevo scegliere di mettere il cantante per l'aperitivo ed in pratica servirebbe solo nei momenti in cui siamo seduti a mangiare, in quanto nelle pause fanno intrattenimento.
Ma secondo voi è utile, è bello? si usa in Italia?
Tra l'altro magari mi fa quelle canzoni che ho sempre sentito cantare dal cantante originale con una voce diversa, poi più canzoni la stessa voce, non saprei, sono davvero indeciso!
Non mancherà la parte divertente che voglio io, e col dj abbiamo gia deciso le canzoni da mettere in originale, il primo ballo dev'essere si tu no vuelves versione di bosè e shakira, il nostro pezzo, rifatto perderebbe il senso..
Non so, se è usanza lo metto il cantante altrimenti no. che dite?
e poi meglio voce maschile o femminile?
grazie a voi per le info
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...
Musica per il matrimonio
Musica ingresso sposa chiesa: 15 brani emblematici che...
In cerca d'ispirazione per il tuo ingresso a ritmo di musica in chiesa? Ecco le...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio tema natura: 50 idee per un evento dal sapore...
Avete scelto il tema natura per le vostre nozze, ma non sapete come...
Fotografi garanzie ANFM