Ma è tanto brutto NON prevedere della musica (di nessun genere) come sottofondo durante la cena di nozze? E metterla solo dal taglio torta in avanti? :-D
Ma è tanto brutto NON prevedere della musica (di nessun genere) come sottofondo durante la cena di nozze?
Io metterò la musica all'aperitivo, durante l'intermezzo di un'ora tra primo e secondo e poi per la festa ma durante la cena niente musica. Voglio parlare con le persone non cantare
Per me la musica è una delle parti più importanti del matrimonio, le ho scelte con cure da mesi e non potrei fare senza. Durante il pranzo sarà più bassa ma ci sarà.
Decisamente brutto! Un Po di musica ci vuole sempre... io ho sempre la musica intorno a me...qualsiasi cosa io stia facendo... anche in studio musica a casa musica in macchina musica!
Musica assolutamente siiiii.....la musica è intrattenimento.....momento di svago cn balli e karaoke..... primo ballo sposa cn il papá primo ballo sposi.....lancio bouquet e giarrettiera.....giochi durante il ricevimento! Almeno io vgl k i miei invitati a fine giornata dicano: abbm passato una bella giornata!! Nn vgl k ci sia monotonia durante i nostri festeggiamenti..... di silenzio ne avremo abbastanza qnd nn saremo più...... Carpe Diem....divertiamoci!!!
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, non è brutto, sono scelte. Io metterò una lista mp3 su una pennetta usb e sarà leggerissima perché tanto 1. La gente chiacchiera e mangia quindi la musica non la sente 2. Sarà davvero un leggero tappeto perché non voglio che ci sia gente che urli:" che hai detto?????"....
Del resto il silenzio è il chiacchiericcio solo dei commensali non mi entusiasma quindi metterò una selezione di musica di mio gradimento giusto per accompagnare le portate
Super Sposa
Marzo 2018
Firenze
Neve&miki ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si!!Noi pensavamo alla nostra canzone per il taglio della torta e poi a un pianista per rendere soft il pranzo
Io ho chiesto musica in ogni momento. Ho provato che significa stare seduti al tavolo con sconosciuti, i silenzi imbarazzanti e il tempo che di dilata all'infinito fra una portata e l'altra. Spero di attenuare queste situazioni mettendo la musica di sottofondo.
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Durante l'ora e mezza della cena al tavolo io non farò musica, la farò dal vivo solo alla cerimonia al buffet ( 2h30) al taglio torta e poi dj per il partyma durante la cena no..preferisco fare una pausa
Musica e animazione tutto il giorno..e non sbagli!se tieni impegnati gli invitati almeno evitano di criticare ahahah
Super Sposa
Maggio 2016
Bolzano
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sinceramente si... Il matrimonio deve essere una festa, una grande festa!! Quindi musica leggera e di sottofondo durante le portate... Ma tra di esse intrattenimento e balli!! Nessuno deve annoiarsi!! Parola d'ordine... Festaaaaa!!! !! Allegria!!!
Super Sposa
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avremo la musica in filodiffusione, quella già presente nella location del ricevimento