io ho prenotato una band di Polignano con 4 componenti, per poter ballare tra una portata e l'altra con dance e lenti. ....bisogna far divertire gli invitati se no si abbuffano e si annoiano e si addormentano.....
Io sto contattando adesso i musicisti, quindi non so bene come funziona, ma credo che il prezzo comprenda che loro suonino comunque durante il pranzo, o per lo meno una musica di sottofondo.
Guarda noi avremo un trio jazz durante l'aperitivo, nulla durante la cena (anche perchè i malcapitati vicino alle casse resterebbero storditi) e poi dj dal taglio torta in poi!
Noi avremo: durante l'aperitivo il dj mette vinili, durante la cena dato che è un amico e sarà seduto a mangiare metterà delle compilation fatte da lui e per il dopo cena ci sarà un gruppo rockabilly e successivamente dj set se non l'avete capito il tema è rockabilly
Nemmeno noi, odiamo ballare e farlo solo perchè "si deve" ci renderebbe impacciati e troppo poco naturali!
La musica non mancherà, ma faremo filodiffusione, con musiche scelte da noi, i pezzi che amiamo, alcuni dei quali reinterpretati in chiave sinfonica, niente presentatore o dj però, non amiamo stare al centro dell'attenzione!!
Sposa Precisa
Maggio 2016
Cagliari
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La musica è troppo importante secondo me. Noi abbiamo concordato che la dj si occupi di tutto, da quando entreremo con una canzone scelta da noi, fino a quando non andremo via tutti quanti. Cosa hai deciso di fare alla fine?
Sposa Master
Agosto 2016
Brindisi
Dana81 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si. L'ultimo matrimonio a cui siamo andati è stato un continuo sbadiglio e non vedavamo l'ora finisse. Una noia infinita. Io sono musica-dipendente...guai non ci fosse il giorno del nostro matrimonio
No che non è brutto, solo che magari, se non siete molto conviviali, ci sarebbe quel silenzio imbarazzante...
la musica serve da accompagnamento..magari se ti piace puoi mettere della musica classica proprio da sottofondo, magari anche tipo lounge bar!
Sposa VIP
Gennaio 2016
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
I musicisti sono nostri amici, quindi durante il pranzo fra una portata e l'altra ci facevano i giochi che avevano pianificato con gli altri amici, alternando con uqalche brano musicale. Dopo il taglio della torta ci siamo lasciati andare di più,a cneh perchè la gente iniziava ad andare via, quindi siamo rimasti solo noi amici amici a far baldoria
Noi avremo la musica anche durante la cena, secondo me crea atmosfera... Ovviamente non ad alto volume, ma un po' di musica secondo me ci sta bene basta scegliere bene il genere da far ascoltare
Il galateo non vorrebbe musica durante il pasto. Noi avremo una band dal vivo per l'aperitivo e dopo cena, ma non mentre mangeremo. Poi ognuno decide per sé.
Sono stata ad un matrimonio cosìe non mi è piaciuto perché sentivo i camerieri che parlavano dei piatti da portare, un brisio generale e il rumore delle posate nei piatti...almeno in po di filodiffusione a basso volume ci vuole secondo me...