Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila

Musica durante il pranzo di nozze...

Gnoma, il 11 Dicembre 2016 alle 00:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15
Solo a me e fm non piace l'idea di avere musica e confusione durante il pranzo? Noi abbiamo optato per una musica d'ambiente più raffinata....abbiamo una nostra amica pianista bravissima che ci accompagnerà con brani sia classici che moderni durante il banchetto ma non ci saranno né balli, né mazurke, né animazione fastidiosa con tipi che urlano frasi improbabili alla " alzino le mani gli amici della sposa yeeee" . Non perché siamo vecchi e pallosi, semplicemente pensiamo che il matrimonio non sia la sagra della porchetta in piazza, e avremmo deciso così anche se avessimo avuto 200 invitati( ne avremo 60 al massimo!) Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 13 Dicembre 2016 alle 15:16
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi solo piano durante il pranzo..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi avremo probabilmente solo un pianista, credo però che ognuno possa scegiere di festeggiare come meglio crede, altrimenti non sarebbe il proprio matrimonio, giusto? Smiley winking

• Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah sono pienamente d'accordo...noi anche vorremmo solo musica di atmosfera durante la cena niente di più...poi sicuramente un balletto lo faremo dato che ci siamo conosciuti a scuola di salsa cubana, ma col vestito penso che al massimo faremo una bachata, molto tranquilla, anche xke non tutti ballano i latini e mica possono stare a guardare a noi che balliamo tutto il tempo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo avuto un quartetto jazz al buffet e il dj dopo il taglio torta per fare discoteca ma durante la cena al tavolo nessuna musica ( è durata un'oretta e mezza la cena seduti) , nemmeno noi abbiamo volto animazione da villaggio turistico ma cose carine come i discorsi dei testimoni ecc poi la festa più "accesa" è partita in discoteca ma alla cena anche io ho preferito evitare

• Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo l'animazione estenuante e la confusione, ma adoro la buona musica! Inizialmente pensavamo di scegliere anche noi solo il pianista ma poi ci siamo innamorati di una jazz band! Accompagneranno il buffet esterno e il taglio della torta con sax e contrabbasso, invece la band al completo suonerà durante il pranzo! L'ho trovata la giusta via di mezzo perché lo stile è sofisticato, vintage ma anche giovanile e fresco! Ovviamente niente animatori e soprattutto niente dj, per noi la musica suonata con strumenti veri non si batte!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avremo una band che però non suonerà durante il pranzo, momento in cui ascolteremo solo una musica di sottofondo. La penso come te, perciò non abbiamo chiesto nemmeno gli animatori... Abbiamo un'idea di matrimonio più elegante...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso esattamente come te!! infatti non avrò animatori, a parte quelli dei bambini e la musica sarà in filodiffusione.

• Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo musica molto soft durante il pranzo ma nei vari momenti di attesa c sarà l animazione per non rendere la giornata noiosa.. Poi prima del taglio della torta faremo qualche ballo. Quindi la musica cambierà genere. Ovviamente dipende uno da come vuole impostare il proprio matrimonio!
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la musica e i balli non li avremo durante il pranzo...ma dopo il taglio della torta! Quando inzia la festa vera e propria e il divertimento!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente se è quello che volete avete fatto bene, però da cantante vi dico che si può avere musica raffinata elegante e soprattutto con certi volumi e poco invadente anche avendo una voce un piano e un sax ad esempio...Io sono la prima a non volere "caos" ma un minimo di "animazione" che può essere anche solo l'invito ad un applauso per gli sposi piuttosto che l'invito al primo ballo... Ci vuole secondo me. Ovviamente é un mio parere... Un abbraccio e un bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se questo è quello che volete fate benissimo, ovviamente durante il pranzo la musica non può essere troppo invadente sennò non si riuscirebbe a parlare. Tra questo e dire che intrattenimento e convivialità siano paragonabili a una sagra di paese mi pare ce ne passi comunque...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un sottofondo di musica, la sala della location ha le casse dove puó mettere della musica di sottofondo e a noi va bene così
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non avevamo proprio la musica... Ovviamente non dico di non metterla ma si può tranquillamente fare a meno del caos

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo svolto la cena nel parco, l'aria era intima e conviviale, le chiacchiere hanno fatto da protagoniste, non abbiamo ritenuto opportuno avere della musica in quel contesto. La musica i balli e lo scatenarsi lo abbiamo lasciato all'area piscina, dove abbiamo svolto aperitivo, buffet, dolci, taglio torta, dopo cena e open bar... e soprattutto bagni e tuffi. Il tutto si è svolto in un contesto raffinato, ma ognuno dà al suo matrimonio lo stile che ritiene più opportuno. Noi pensiamo di avere dato classe e carattere al nostro evento.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci presenti!!! Anche noi siamo contrari a tutto ciò quindi musica in filodiffusione durante la cena ė nel dopo cena magari un genere un pi più frizzante così chi vuole può divertirsi un po' altrimenti si scorrazza ler i giardini con i dolci i rum e i sigari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione