Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Principiante Agosto 2022 Enna

Musica durante il ricevimento

Elisabetta, il 28 Marzo 2022 alle 18:31 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Ciao a tutti! Avete pensato alla musica e/o band per il matrimonio? Io sono davvero nel pallone. Vorrei una band che faccia musica dal vivo, qualcosa di carino, sobrio e coinvolgente. Ho paura di spendere tanti soldi per qualcosa che possa risultare fastidioso per noi e per gli invitati. Ci sarebbe la musica in filodiffusione ma mi sembra un po’ impersonale. Voi cosa farete ?

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 29 Marzo 2022 alle 23:19
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto arpa e violino per cerimonia simbolica in location, sax e dj per aperitivo e poi di nuovo dj per il resto della giornata
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potreste fare una via di mezzo e prevederla solo nel post pranzo/cena!

    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dipende dal tipo di nozze che vuoi. Noi ad esempio avremo un due di sax e piano cje ci accompagnerà per i due buffet e il ballo. Poi ci sarà la filodiffusione in sala. Ma noi nom volevamo il cantato, nè faremo balli di groppo o discoteca dopo il taglio torta, quindi dipende molto da come lo volete voi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi opteremo per un dj set con animazione! Non animazione invadente, ma una sola persona che con sottofondo musicale intrattenga ad intervalli gli ospiti durante il pranzo, proponendo Brindisi, giochi veloci ecc..😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un duo voce e chitarra acustica, ma avranno anche basi e impianti. Suoneranno all'aperitivo, poi dopo il taglio torta con le basi, canzoni che sceglieremo assieme. Per cerimonia civile e taglio torta ci han proposto canzoni in acustica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo ingaggiato un dj animatore ed intrattenitore che ha messo su sia musica che fatto giochi e scherzi. 😊
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto un gruppo composto da voce, chitarra e sassofono. Faranno musica dal vivo per tutta la parte della cerimonia e dell'aperitivo, mentre a cena metteranno un po' di strumentale in sottofondo.

    Dopo cena, invece, ci sarà la parte del dj set Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo assoldato una coppia che fa musica in acustico per la cerimonia, l'aperitivo e i momenti più salienti per poi occuparsi del sottofondo in corso del pranzo e poi fare dj set dopo l'abbuffata...tutto loro e ne siamo felicissimi!😍
    • Rispondi
  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi abbiamo ingaggiato un DJ che si occuperà di tutto: dalla musica della cerimonia simbolica, all'aperitivo, antipasto e cena in filodiffusione, fino al dj set del dopo cena.

    Abbiamo gusti molto precisi, non amiamo le cosiddette "musiche da matrimonio" quindi daremo noi tutte le istruzioni e le playlist.

    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ingaggiato un’equipe d’intrattenimento e loro proponevano coro , musicisti di vari strumenti , dj e comicità ! Alla fine io ho scelto il comico per il pranzo e il dj per la festa 🎉 a me e al mio fm piace andare in discoteca quindi vogliamo una festa movimentata…. Per l’aperitivo invece una musica di sottofondo soft
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la musica in filodiffusione e intrattenitore che interverrà in alcuni momenti.. La band durante il pranzo mi ha sempre dato fastidio quando ero invitata 😅😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica in filodiffusione durante il pranzo. Conoscendo i miei invitati era la cosa migliore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione