Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo

Musica entrata sposa

Stefania, il 12 Agosto 2022 alle 03:01 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 13
Salve a tutte,
Mi sposerò all'aperto in una bellissima location dove poi si terrà anche il banchetto !
In quest'ultimo anno ho sempre sognato la mia entrata con la canzone di Laura Pausini "Prendo Te", ma me l'hanno un pò fatta cadere dal cuore... mia suocera vorrebbe che entrassi con la canzone di Elvis Costello "She" ma sinceramente non la sento per niente mia...
Voi quale altra canzone mi consigliereste? Non ho ascoltato molte canzoni in questi ultimi anni e di nuove non ne conosco... Per me una canzone deve avere un significato e quelle consigliatemi e addirittura imposte non ne hanno, ma almeno si andassero a leggere il testo...! 🤣 spero saprete consigliarmi, sono giorni che cerco come una pazza! 🙏🏼

13 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 14 Agosto 2022 alle 02:09
  • Silvia
    Sposa Saggia Agosto 2022 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao She è la canzone che ho scelto x me🥰 ...all inizio a evo scelto A thousand years di Cristina Perri...ma poi mi è scesa come dici te ...xké nei matrimoni si sente sempre....x cui una che mi è sempre piaciuta era She e quella sarà 😍..... Ma non c è una regola....la devi sentire tua....una canzone bella.da dedicare al tuo FM potrebbe essere più bella cos di Ramazzotti...o a te di Jovanotti...o una canzone d amore di max Pezzali.... Oppure il mio giorno più bello nel mondo di Renga....ma dipende se ore da te cosa ti trasmettono😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la marcia nuziale😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il matrimonio di Blair e il principe francese.. il regno più breve della storia 🤣
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho usato questa la traduzione a mio parere è molto bella sia che la canta la ragazza del video che la versione originale di calum Scott,
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che ognuna di noi potrebbe consigliarti delle canzoni meravigliose ma prive di significato per te....la canzone che sceglierai deve essere sentita con il cuore da te, non lasciarti condizionare da nessuno, è il vostro giorno.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai ti hanno fatto un po' scendere dal cuore la canzone che sognavi tu?
    Io inizialmente mi ero fissata con Slow, dei Grouplove, perché riuscivo proprio a immaginarmi la scena di me che arrivavo su quella melodia e su quel testo che ripete Time moves slow (eppure non è una canzone del mio cuore, mi è tornata in mente perché la usarono in un matrimonio di gossip girl per un'entrata e al tempo la trovai azzeccatissima). Poi siccome il mio fm ha voluto una canzone diversa per il nostro primo ballo, ho deciso per Yellow perché per me è la nostra canzone e ho pensato che come entrata sarebbe stata perfetta (inoltre la adoro da matti)
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la tua entrata, il tuo giorno, se hai sognato sempre quella canzone vai con quella canzone.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se ti piace quella di Laura Pausini perché non metterla? devi fare ciò che piace a te non agli altri
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò con i'll Always be tight there di Bryan Adams ❤️
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se a te piace quella perché nn utilizzarla?!
    Digli a tua suocera che sei tu che ti sposi nn lei..secondo me ti stai ponendo un problema inutile.. nn ci si sposa per accontentare i picci degli altri.. e poi se ne fai vincere una nn te la stacchi più da dosso
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Enya Only Time non era fattibile per il tipo di strumenti live che abbiamo

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Perfect Ed Sheeran per il mio ingresso!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Settembre 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei una canzone cantata da una donna, come se fossi io a cantarla al mio amore mentre gli vado incontro! 🥰 Fino ad ora non ne ho trovato nessuna che mi faccia venire i brividi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione