Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Aprile 2024 Varese

musica helppppppp

Valeria, il 8 Febbraio 2024 alle 15:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte,
Mi sposo il 13 aprile e sono completamente in crisi sulla musica. Non tanto x la chiesa dove mi sono fatta un idea..ma x la location..... non so proprio cosa scegliere! Non ho gusti particolari sulla musica e questo mi rende la cosa complicata!!!! Tenete presente che siamo Non più ragazzini , 40/50anni !!!!! Come faccio a decidermi su cosa scegliereeeeee??????????

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 10 Febbraio 2024 alle 08:07
  • Valeria
    Sposa Novella Aprile 2024 Varese
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Di giorno fino alle 22!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti consigliare da chi suona/mette la musica e scegli soltanto le canzoni dei momenti principali.


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende dal tipo di cerimonia che pensate di avere, se una cosa più tranquilla, più movimentata o un mix.
    Fatti consigliare dal DJ o dalla Band che hai scelto, loro sapranno aiutarti!
    Noi abbiamo chiesto una canzone movimentata per il nostro ingresso, poi musica mista non fastidiosa per il ricevimento, giusto per non stordire nessuno per ore e ore e poi alla fine balleremo con qualche pezzo dance di nostro gusto Smiley smile
    Se può esserti d'aiuto come idea, sul nostro wedding site abbiamo inserito "Il tuo juke box", dove l'invitato (se vuole) può chiedere massimo una canzone da mettere durante la giornata, poi sarà il DJ a vedere dove starà meglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a fine ottobre 2024 e la nostra musica la sceglieremo in base ai nostri gusti: Queen, Abba, Renato Zero, Pino Daniele, Dire straits, Simple Minde….insomma musica 70/80/90 poi qua e là inseriremo karaoke….spero possa esserti di aiuto🫠
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi metteremo in sottofondo musica anni 80, più soft durante la cena avendo più o meno quell’età ( 40-60, escluso i miei genitori ).
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati a capire cosa piaceva a noi e basta!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo la che la band saprà consigliarti, sicuramente avranno un repertorio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È semplice ci s sicuramente canzoni che se ascolti ricordi qualcosa legato a voi 2..scegli quelle
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto dipende se hai la band o dj.. poi che tipo di festa vuoi ? Vuoi fare ballare gli invitati o fare solo un po' di intrattenimento di sottofondo? Noi avevamo il dj e volevamo ballare quindi abbiamo richiesto un mix di musica dance anni 90/00, con anche qualcosa più retrò anni 60/70 sempre ballabile, più qualche pezzo più recente..
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Abituale Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valeria,

    il ricevimento si terrà di giorno o di sera?

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrete un dj, band, cantante?

    Perchè nel caso del dj potresti chiedere consiglio a lui

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione