Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunflowerfefa
Sposa Master Giugno 2022 Pisa

Musica musica musica

Sunflowerfefa, il 21 Aprile 2021 alle 09:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono tanto in dubbio. Il mio fidanzato ed io ci sposeremo a giugno del 2022 e visto il periodo ci stiamo muovendo in largo anticipo. Al momento siamo alla ricerca di musicisti, io sono una cantante a livello amatoriale e per me la musica è elemento imprescindibile della serata, non voglio ridurmi ad un semplice dj set e così sto cercando dei musicisti dal vivo. Il mio testimone, che lavora nel settore, mi ha consigliato una cantante con il suo gruppo e dopo aver parlato con lei me ne sono letteralmente innamorata. Io poi sono una che va ad imprinting, quindi se da subito capisco che è quella giusta non voglio neppure parlare con altre persone, ma mi rendo conto che sia utile confrontare altri prezzi. Lei per due elementi mi ha chiesto 800€ e per tre 1000, coprendomi praticamente da inizio cerimonia in loco fino a fine serata, con musica durante l'aperitivo, per la cena e post cena. Sinceramente vorrei scegliere lei perché sento che è quella giusta e perché rischio di farmela scappare se tardo a scegliere, perché ha un altro mezzo impegno, ma so che dovrei confrontare altri prezzi. Secondo voi, trattandosi di professionisti, è un preventivo onesto?

11 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 22 Aprile 2021 alle 08:48
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringrazio davvero tutte quante per il confronto! Alla fine mi sono convinta a scegliere quel gruppo e ho confermato. Grazie davvero per l'aiuto! 💛
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per una band completa mediamente il prezzo è quello... Poi per tutta la giornata non mi sembra molto🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il mio preventivo viene 1200€ e sono compresi:
    - Cantante donna e un musicista al pianoforte per la chiesa
    - una band (due elementi) per l’aperitivo - dj per la sala e poi per la discoteca
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo due persone che hanno sia cantato dal vivo che fatto dj set per €850 quindi direi di si, è giusto il costo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che onesto.. so che c'è chi chiede molto di più!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che onesto a me con 3 hanno chiesto 1.600€ figurati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo ingaggiato un trio, paghiamo un po' più di voi perchè verranno anche in chiesa ma il prezzo è quello Smiley smile Se poi te ne sei innamorata conferma assolutamente!

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Chiara... Se è quello che vuoi non fartelo scappare per poi avere il rimpianto di non averli scelti... Puoi sempre provare a risparmiare su altri elementi come ha detto giustamente Chiara 🤗
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Verbania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo onestissimo fidati.. anche noi stiamo cercando la musica e ci siamo fatti fare un sacco di preventivi da diversi musicisti, e ti posso dire che 1000€ è più che buono, un ottimo prezzo 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo contattato e confrontato qualche cantante qui sul sito e più o meno il prezzo era sempre quello che hai indicato te
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei a me i dj hanno chiesto dai 300 ai 500 però è anche vero che costano meno un gruppo ovviamente chiede di più... se ti piace tanto non fartela scappare 😘😘😘 puoi sempre risparmiare su altri elementi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione