Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuliana
Sposa VIP Maggio 2012 Torino

Musica per il video di nozze - helppppp!!

Giuliana, il 1 Agosto 2012 alle 10:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ed eccoci di nuovo a cercare canzoni per il video...lo so, non dovrebbe essere una scelta così complicata: basta mettere le canzoni che ti piacciono di più!!

il fatto è che durante il ricevimento come sorpresa per i nostri genitori, amici e parenti abbiamo realizzato un video e in quello abbiamo messo le canzoni per noi significative:

Turning tables di Adele

I won't let you go di james morrison (suggerita dal fotografo)

You find me - Fray (suggerita dal fotografo)

I migliori anni della nostra vita di renato zero

A te di jovanotti

Per ora abbiamo selezionato 3 canzoni (due le abbiamo utilizzate durante il ricevimento)

Il più grande spettacolo dopo il big bang - Lorenzo cherubini (ingresso al ristorante)

Come Musica - Lorenzo Cherubini (primo ballo)

Una poesia anche per te - Elisa

ci sarebbe anche Favola dei Modà ma è mono-tono e nei video non rende tantissimo se non per piccoli estratti

e ora??? il buio totale: helpppp!

11 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 30 Novembre 2012 alle 16:32
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi! finalemnte abbiamo inoltrato le musiche per il video! le scelte definitive (o quasi visto che abbiamo lasciato un margine di discrezionalità nelle variazioni ai fotografi) sono state queste:

    • Casa sposo – SOUND OF SUNSHINE di Lorenzo cherubini (soprattutto il finale per l’attacco successivo “you are the one I wanna be with, sei tu quella con cui voglio stare.. quando il sole cade dentro il mare” J -
    • Casa sposa - mama do di Caro Emerald o se ci vuole pezzo soft: Christina Aguilera - The Voice Within oppure “crazy for you” di Adele
    • Cerimonia - Hallelujah di elisa/ the prayer di celine dion e bocelli
    • ricevimento - Il più grande spettacolo dopo il big bang - Lorenzo cherubini (canzone dell’ingresso al ristorante)+ Come Musica - Lorenzo Cherubini (canzone del ballo insieme) Ballo insieme –

    per foto sposi e altri momenti del video: One degli U2 versione con Mary J blige

    Iris di Ronan Keating

    Modà feat. Jarabedepalo - Come un pittore

    Allegra: Caro Emerald - I'm Yours

    Ovviamente amiamo jovanotti, ma dubito si potesse fare tutto il video con i cd di Ora e di Fango..

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Woww quanti aiuti

    segno tutto e selezionoSmiley smile

    grazie a tutti1

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Musica italiana:

    amarti è l'immenso, ti sposerò perchè (ramazzotti)

    ballando al buio, un volo d'amore, la promessa (stadio)

    balliamo sul mondo, certe notti (ligabue)

    poi altre non le metto perchè non conosco i tuoi gusti

    Musica straniera:

    -every breath you take, wrapped around your finger, every little thing she does is magic (Police)

    - you are not alone, will you be there, I'm falling in love, pretty little thing (Michael Jackson)

    - show must go on, Who want to live forever, innuendo

    giusto per citare qualcosa che non ti hanno già segnalato

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco qualche idea ^_^

    Michael Jackson " Man in the Mirror"

    Coldplay " Fix You" (questa secondo me x un video è bellissima, xchè inizia lenta e romantica e poi va velocissima e sarebbe bello con una carrellata veloce di immagini)

    Whitney Houston " Greatest love of all"

    David Guetta " Without you"

    spero ti possano piacere Smiley winking

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo dato libero arbitrio al cameramen... visto il nostro gruppo si è tenuto su musica jazz smwig (tipo Buble e Mario Biondi per farti degli esempi) gli unici due brani che ho fatto mettere sono stati la nostra canzone e Love Theme di Morricone da Nuovo Cinema Paradiso ovviamente!!!!!!

    poi ha fatto un continuo tra le canzoni che suonavano i "musici" e li completava con la registrazione originale... tipo Pescatore di De Andrè o A te di Jovanotti!!!

    se devi sceglierle tutte tu metti le canzoni che vi piacciono e che vi uniscono!!! non sarà difficile...

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è fantastica anche Breathe dei Midge Ure!!

    oppure Iris - versione di Ronan Keating

    visto che vi piacciono Jovanotti ed Elisa:


    Amami - Jovanotti

    Ti vorrei sollevare - Elisa

    Una Poesia anche per te - Elisa

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm capito, io non ho la lista qui, quindi non ricordo tutto, ma alcune per esempio sono cobra style -teddybear, hole etc. Se vuoi dopo te le scrivo, ma sono di genere "aggressivo"!

    Che mi dici di Gianna Nannini???

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho trovato anche la versione di one degli U2 in duetto con Mary J Blige

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alice è un po' complicato perche nel nostro caso siamo stati insieme da 4 anni e per lo più abbiamo condiviso canzoni di caraibiche-salse-bachate- rumbe & co. che non si adattano ad un video e da ragazzi avevamo gusti musicali molto diversi.. i cantanti che ci accomunano sono Jovanotti, Elisa e alcuni pochi altri... mi sa che nel tuo caso c'era molta più scelta Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm noi abbiamo scelto un genere molto diverso, quindi non credo ti possano interessare... Però le tue scelte mi piacciono! Noi abbiamo pensato a tutte le canzoni che ci sono piaciute nel periodo in cui siamo stati insieme! Prova a usare questo metodo! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione