Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Enna

Musica ricevimento

Francesca, il 18 Gennaio 2021 alle 23:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao sposine. Tocchiamo il tasto ricevimento e in particolare la musica. Come vi state organizzando? Gruppo che suona musica dal vivo o dj? Quanto vi hanno chiesto? E soprattutto se, causa restrizioni, non si potrà ballare....che si fa?
Ciao sposine. Tocchiamo il tasto ricevimento e in particolare la musica. Come vi state organizzando? Gruppo che suona musica dal vivo o dj? Quanto vi hanno chiesto?
E soprattutto se, causa restrizioni, non si potrà ballare....che si fa?

39 Risposte

• Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo nel 2022, l'anno prossimo, quindi spero vivamente che entro quell'anno ci si potrà divertire. Io comunque ho scelto la ragazza che volevo, canterà in chiesa e animerà in sala, è un trio, voce, violino e sax, il sassofonista fa anche da pianista. Solo voce e sassofonista/pianista 600€ ma con violino 800€, se voglio arpa o altri strumenti altri 200€ ma ci fermiamo a 800€, in chiesa lei ha una voce spettacolare e in sala canta e ci farà ballare e divertire con musica del momento e balli di gruppo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sax, dj, intrattenitore/cantante, 2 animatrici per i bambini e apparecchiature sia per interno che per esterno 1400€. Ma aldilà del costo l'avrei scelti altre 1000 volte.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi band di swing/ rockabilly e se si potrà ballare prenderemo last minute anche il dj!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una band senza dj perché mi costava il doppio.. ho capito che o prendi un dj da subito, oppure se vuoi musicisti + dj costa il doppio perché è come se fossero due fornitori diversi! A meno che tu non trovi musicisti che fanno anche i dj tutto in uno 😅
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1500 Dj apparecchiature + Saxofonista

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo il dj ha chiesto 800€ 😱
    I musicisti invece hanno chiesto 300 a strumento ( e ne abbiamo scelti due) ma suoneranno in diversi momenti del ricevimento.
    Sinceramente non so cosa fare per il dj! Ho sempre desiderato il momento più festaiolo ma non so se ne vale la pena spendere questa cifra se poi non si potrà o comunque ci saranno fortissime limitazioni.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Settembre 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1200 euro Leandro Renzi figlio di Mario Renzi
    Violinisti Più dj e cantante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione