Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Ottobre 2024 Napoli

Musica ricevimento. Dj sì o no?

Luisa, il 31 Dicembre 2023 alle 09:20

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Dj sì o no? Dato che abbiamo la band che suonerà durante la cerimonia e,a a tratti due cantanti sul genere blues e jazz rilassante, mi chiedevo se non mancasse un po’ di atmosfera più festosa ,ad esempio un dj per ballare un’oretta o due. Secondo voi prima o dopo il taglio torta? Help me! Sono...
Dj sì o no? Dato che abbiamo la band che suonerà durante la cerimonia e,a a tratti due cantanti sul genere blues e jazz rilassante, mi chiedevo se non mancasse un po’ di atmosfera più festosa ,ad esempio un dj per ballare un’oretta o due. Secondo voi prima o dopo il taglio torta? Help me! Sono indecisa anche xché i costi salgono ma l’idea mi piace un mondo wedding-bride.gif

. Che ne dite care colleghe sposine? Voi come farete? Musica o no? E che genere? Grazie a tutte!❤️

44 Risposte

• Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per il solo dj durante tutta la cerimonia, ricevimento e post serata!
    Dopo la torta di solito si balla
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Precisa Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in alto mare🙈
    Il mio fm vorrebbe una band per tutto il ricevimento, io preferirei un dj perché ho la sensazione che ci possa far divertire di più. Quindi è un argomento che ci fa discutere. La mia paura più grande è che nessuno si diverta. Al matrimonio di mia sorella c'era una persona che suonava e cantava e io personalmente non mi sono divertita, non ho visto nessuno in pista che ballava. Se non avessimo animato io e l'altra testimone la festa sarebbe stata una noia mortale.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto solo il dj, ha messo musiche "atmosfera" durante l'antipasto e durante le portate del pranzo abbiamo ballato, poi dopo taglio torta ci siamo scatenati. Sono stata a un matrimonio dove durante la cena c'era una cantante e un sassofonista bravissimi e poi dopo il taglio torta un dj. Secondo me se non si balla non è una festa ma è questione di gusti. Dipende anche dalle tempistiche della location, se la devi lasciare entro un tot prendere un dj solo per un'oretta forse non ne vale la pena, magari puoi parlarne con la band e chiedere che facciano qualche brano per scatenarsi un po'.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi uguale.. ma abbiamo comunque preferito limitarci a questo, anche in virtù del fatto che con questo programma finiremo tardi...

• Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche così è bello ma io avrò molti giovani amici che mi raggiungeranno anche da molto lontano, con tanta voglia di ballare e divertirsi… mah 🤷🏻‍♀️ non so proprio come fare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cena, poi balli e djset e verso l'una quando dobbiamo abbassare la musica il taglio torta e il buffet di dolci
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, appunto quello che penso anch’io ma forse non dopo la torta, meglio prima e durante però non vorrei si affollassero troppe cose insieme. Se prendo il dj devo eliminare qualche altra cosa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così (poi ognuno e' padrone del proprio matrimonio): cantante con voce di sottofondo durante l'aperitivo e l'antipasto. Animazione tra le diverse portate e musica durante il pranzo. Balli e giochi dopo i secondi, taglio torta, consegna bomboniere (da noi vanno via) e solo per rimarrà nuovamente balli con il dj
    • Rispondi
  • L
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anche questo è da considerare! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un dj che farà anche musica dolce per il momento pranzo e cena. Per me è importante il momento divertimento/ballo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo limitati al piano voce per la sala e strumenti per taglio torta e buffet iniziale..

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò sia una cantante, con un gruppo di animazione più un dj e suoneranno prima del taglio della torta. Solitamente dopo il taglio torta la maggioranza degli invitati vanno via, si aspettano la consegna della bomboniera per poi andare via
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione