Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debby
Super Sposa Ottobre 2018 Caserta

Mutuo contratto part-time indeterminato

Debby, il 22 Ottobre 2017 alle 12:14 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ragazze non esiste nessun modo per fare un mutuo di 70/80mila€ con contratto part-time indeterminato? Non sappiamo più come fare... tra 2 settimane fare mo una consulenza in banca ... lui ha un lavoro stabile e guadagna uno stipendio normale come se fosse fulltime ma il contratto è part-time per scelta dell'azienda. Noi vorremmo tanto comprare ma mon riusciamo a trovare soluzioni... non abbiamo nessun garante... qualcuna ha avuto la stessa situazione? Non si puó fare proprio nulla per comprare vero? : (

16 Risposte

Ultime attività da Acquaviva, il 26 Dicembre 2022 alle 12:51
  • A
    Sposa Novella Maggio 2013 Bari
    Acquaviva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Salve mio marito ha un contratto par time a tempo indeterminato busta paga 900 euro io ho un entrata di 350 euro ogni mese per prestazioni sociali sarebbe possibile richiedere un mutuo giovani prima casa under 36?

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti ad un broker.....
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete provato a rivolgervi a un consulente? Il nostro è stato bravissimo... Loro trovano sempre una soluzione :1)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unicredit concede i mutui anche a chi ha il tempo determinato, la pecca è che hanno dei tassi d’interesse da strozzini!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo chiesto mutuo a marzo 2016 avuto a ottobre 2016. So che queste agevolazioni le davano unicredit e banco di Napoli. Io comunque proverei a farmi fare qualche preventivo...nn si sa mai.
    • Rispondi
  • Nicola
    Sposo Principiante Settembre 2018 Padova
    Nicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisognerebbe vedere lo stipendio, il rapporto rata reddito, se ci sono altri prestiti in piedi, se avete qualche riserva messa da parte..io lavoro in banca e sono queste le cose che si guardano..alcune banche hanno parametri un po' diversi da altre..la cifra non e' esagerata, e potrebbe anche starci ma bisogna vedere..cosi' du due piedi e' difficile da dire..
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quanto tempo fa?Comunque lui part time indeterminato... io sono freelance quindi non faccio proprio reddito... dici che se non ci scoraggiamo e continuiamo a cercare forse forse qualcosina puó venir fuori?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo c'è un rapporto rata /reddito da valutare.... Probabilmente ti chiederanno un garante
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la rata del mutuo viene calcolata in base a quello che c'è scritto in busta paga. Anche noi abbiamo avuto un primo rifiuto, poi abbiamo risolto senza mettere nessun garante, per fortuna.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ascolta, noi abbiamo avuto un mutuo al 100% di 140.000 euro da unicredit. Prova a chiedere a loro o a banco di Napoli. Io all’epoca avevo un part time indeterminato e lui è libero professionista. Dipende da quanto la rata potrebbe incidere sulle entrate totali. Chiedete. A noi nn hanno chiesto nemmeno alcuna garanzia, so che siamo stati culati però provate! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti ad averlo perché lavoriamo entrambi anche se io ho un contratto parte time indeterminato!
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Agosto 2019 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E una situar straziante, noi siamo arrivati al punto di pensare ke è stato destino e quindi la casa non faceva per noi, perora ci dedichiamo al matrimonio e ad acquistare le ultime cose ke ci mancano per la futura casa.. cmq noi lavoriamo tutti e due e il mio fm ha un buon stipendio, ma niente e stato tutto un fallimento
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono freelance Smiley sad eh infatti mi sa che non ho speranze di nessun tipo..Ci sto troppo male : (
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu non lavori? Perché se lavora solo lui e con contratto part time la vedo molto dura! Noi lavoriamo entrambi, io come part time 24 ore e fm come libero professionista e a noi concedono il mutuo. Però principalmente perché fm guadagna molto bene.. se lo chiedessi io da sola non me lo darebbero!
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pirtroppo dovremo andarci anche noi... e la cosa mi fa passare totalmente la voglia di sposarmi... avrei voluto finalmente sentirmi a casa mia, dopo una vita passata in affitto.. e invece sempre con scatoloni alla mano e continui spostamenti... non ne posso più
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Agosto 2019 Palermo
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio fm siamo nella vostra stessa situazione, c'hanno rifiutato il mutuo il 80000€ per ben 2 volteSmiley cry infatti abbiamo deciso di andare in affitto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione