Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2018 Novara

Mutuo... quanto avete aspettato per la risposta?

Silvia, il 11 Luglio 2017 alle 18:38

Pubblicato in Vita di coppia 38

Ciao ragazze vi scrivo per avere un po' rassicurazione ecc... sono in ansia... sono passati quasi 20 giorni da quando abbiamo consegnato tutte le pratiche per il mutuo.. quanto avete aspettato voi per il primo ok? Sembra non arrivare mai.. dobbiamo aspettare il primo ok e poi dopo questo uscirà il...
Ciao ragazze vi scrivo per avere un po' rassicurazione ecc... sono in ansia... sono passati quasi 20 giorni da quando abbiamo consegnato tutte le pratiche per il mutuo.. quanto avete aspettato voi per il primo ok? Sembra non arrivare mai.. dobbiamo aspettare il primo ok e poi dopo questo uscirà il perito... speriamo vada tutto bene 🍀🤞🏻

38 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Maggio 2018 Verona
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un paio di settimane sicure Smiley smile
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra più o meno un mesetto...poi una volta arrivato il perito dopo 15 giorni ci hanno dato conferma del mutuo e poi via dal notaioooo e la casa era ufficialmente nostra 🎉 Ma erano giorni che sembravano non finire mai, quindi capisco 😋 rasserenati, i tempi sono lunghissimi per tutte le pratiche 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla noi abbiamo atteso un mesetto, poi la visita del perito l hanno fissata una settimana dopo
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo consegnato tutte le carte ad aprile e siamo stati avvisati 15 gg fa...ora attendiamo il perito! Fondamentale ci vuole tempo x i procedimenti e la banca prende i suoi tempi! In bocca al lupo x tutto. State tranquilli!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Novara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. sono snervata già ora che non ho fatto nulla... immagino te.. comunque noi siamo affidati a intermediario finanziario... ma lo stesso ho ansia...
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aspettato la bellezza di 4 mesi... ma xché l'istituto di credito a cui ci siamo rivolti... anzi, mi correggo, la filiale a cui ci siamo rivolti ha fatto dei casini indicibili che hanno solo portato ad una perdita di tempo colossale!!! Ti auguro di non vivere la mia esperienza che è davvero snervante l
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione