Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila

Mykonos..chi c'è stato?

Aurora, il 23 Gennaio 2018 alle 16:21 Pubblicato in Luna di miele 0 22
Chi è stato a Mykonos? Raccontatemi le vostre esperienze. Sto andando in crisi nella scelta della luna di miele. Il mio sogno è stato sempre quello di andare in Grecia , ma visto la delusione per quanto riguarda il viaggio saltato per Santorini, stavamo pensando a Mykonos.
Cosa ne dite?

22 Risposte

Ultime attività da Onelove, il 27 Gennaio 2018 alle 13:19
  • Onelove
    Sposa Abituale Luglio 2018 Avellino
    Onelove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la stra consiglio è stata la nostra prima vacanza è romanticissima le discoteche ci sono ma solo in due punti il resto dell'isola è qualcosa di meraviglioso la più bella io sono stata quasi in tutte
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora anche il mio sogno è stato quello di andare in Grecia e il mio sogno si realizzerà ad agosto 😍😍 faremo una crociera e visiteremo Santorini, Mykonos,Carfú e Atene...non vedo l`ora!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..myconos.. anche io non saprei se andare un Grecia...
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo,vorrei tanto visitare
    Ne ho sentito parlare molto bene e le foto sono bellissime..chissà se un giorno potrò andare?! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata sia a Santorini che a Mykonos. Sono entrambe splendide. Mykonos l ho vissuta però in vacanza con gli amici e appunto secondo me è una meta forse più giovanile ci sono moltissimi locali, discoteche. Santorini è più forse da coppia. c'è da dire che sono piccolissime e in pochi giorni le vedi tutte. Forse se hai previsto due settimane andrei verso Creta che ha un mare splendido però è più grande!

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Dario...immagini stupende 😍
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giro un po'di foto di mykonos, spero ti sorprenda come ha sorpreso noi qualche anno fa.

    Mykonos..chi c'è stato? 1

    Mykonos..chi c'è stato? 2

    Mykonos..chi c'è stato? 3

    Mykonos..chi c'è stato? 4

    Mykonos..chi c'è stato? 5

    Mykonos..chi c'è stato? 6

    Mykonos..chi c'è stato? 7

    Mykonos..chi c'è stato? 8

    Mykonos..chi c'è stato? 9

    Mykonos..chi c'è stato? 10

    Mykonos..chi c'è stato? 11

    Mykonos..chi c'è stato? 12

    Mykonos..chi c'è stato? 13

    Mykonos..chi c'è stato? 14

    Mykonos..chi c'è stato? 15
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bari
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Santorini ed é bellissima... per il mio viaggio di nozze ho scelto creta perché c é di tutto e ho più giorni per visitarla il più possibile... mykonos é più per la classica vacanza estiva...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Lodi
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma perché non prendi volo x mykonos e poi il traghetto veloce per Santorini é comodissimo. Io sono stata a paros che é bellissima più di mykonos e abbiamo preso il traghetto passava anche da santorini
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a Mikonos ci sono stata a Giugno il clima era buono e faceva caldo io te la consiglio.Sono stata anche a Santorini e a Corfù.A me sono piaciute tutt'è 3 isole.
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Principiante Luglio 2017 Catania
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro viaggio di nozze è stata una crociera nelle isole greche! Tutte molto belle, siamo stati due giorni a Mykonos, spiagge e posti bellissimi ma, credimi, il vento era davvero forte! Quasi impossibile guidare lo scooter!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sia a Santorini che a Mykonos e ti assicuro che Santorini è spettacolare.. Mykonos è bella ma molto più giovanile, per andare con gli amici secondo me.. non come luna di miele.. ti consiglio Santorini! Perché non valuti la crociera??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero??? Accidenti! Ma partire da un’altra città vi torna proprio male? Sennò fai tappa ad Atene o in un’altra isola ...
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma alcuni miei amici hanno preso L aereo per Atene e da lì sono andati a San Torino! Però era estate... immagino ci siamo anche a settembre!! Sicuramnte un modo ci sarà! Chiedi aiuto a qualche agenzia!!
    • Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato un po' di isole greche e nessuna ha la magia di San Torini! Io ti consiglio quella!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io cercavo proprio quella atmosfera..e non so in quale isola potrei trovarla
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Abituale Settembre 2018 L'Aquila
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono voli che partono da Roma a settembre 😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Grecia! Faremo una crociera con tappa Santorini mikonos Atene Corfù 🙂
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in Grecia, mai stati nemmeno noi! Ma come mai saltato il viaggio a Santorini?
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci sono stata ma tutti dicono sia bella sullo stile santorini casette bianche cupole azzurre poi da li credo tu possa raggiungere facilmente santorini e trascorrere qualche giorno
    • Rispondi
  • Lizzie
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Lizzie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andai anni fa con la scuola..abbiamo viaggiato con la MSC crociere e abbiamo fatto tappa ad Atene, Mykonos,Corfù e Santorini per quanto riguarda la Grecia poi siamo andati a Dubrovnick e infine tappa a Venezia..bellissimI posti tutti,Santorini sinceramente mi è rimasto nel cuore ma Mykonos e Corfù non sono da menoSmiley love
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che volete...mykonos è vita serale allo stato puro...ci sono delle isole molto più belle e molto meno inflazionate rispetto a mikonos e Santorini...c’è alonyssos, creta, Rodi, skiatos, kythyra...sono splendide e molto meno costose...ti dirò mikonos è ql che mi è piaciuta di meno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione