Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Giugno 2022 Genova

Naked cake per 50/60 persone

Veronica, il 1 Febbraio 2022 alle 23:09 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Ciao a tutte ☺️
Stiamo cominciando a guardarci intorno per la torta.. ci piacerebbe molto poter avere per il nostro giorno una naked cake decorata con fiori e frutta 😍 ho visto su internet foto di torte davvero meravigliose! L'unico "problema" è che essendo solo una cinquantina di invitati la torta sarebbe da 50/60 porzioni e mi pare di capire che non verrebbe molto grande, quindi ci è stato proposto un po' da tutti di aggiungere un piano finto... Sono un po' indecisa, l'idea non mi fa impazzire.. secondo voi che alternativa ci potrebbe essere? Meglio fare due/tre tortine divise su alzate? O non fare proprio una torta a piani?

Grazie a chi mi risponderà!

6 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 2 Febbraio 2022 alle 11:10
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi eravamo 40 persone e tutti hanno fatto bis (alcuni tris! 😂) della torta, ragion per cui anche se siete pochi non sarà mai piccolissima. 50-60 invitati poi non è che siano pochissimi! Noi avevamo solo un piano finto e non si nota minimamente la differenza, oltre al fatto che se la vuoi su più piani non hai alternative, o la fai più grande del necessario e poi smisti la torta che resta agli invitati o almeno un piano deve essere fino. Questa era la nostra naked


    Naked cake per 50/60 persone 1

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non vorrei una torta finta. Anche noi siamo in pochi massimo una sessantina di persone circa. Quindi direi o fai più torte su alzate o una torta a due piani che forse hai meno problemi. Ma finta secondo me no

    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica! anche io ho scelto una naked, sarà per circa un 90/100 persone, sicuramente a piani con gypsofila tutto intorno, ma la mia pasticciera non ha accennato ad alcuna torta finta Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...anche la mia era Naked cake ma per 180 persone a cena . Era grande ma non tanto aveva 3 piani . Cmq per il pranzo la nostra torta era semplice a due piani coperta in pasta di zucchero era finta ... Solo per il taglio ...poi hanno servito una torta normale quadrata crema e frutti di bosco . Se vuoi ti faccio vedere le foto di entrambe . 🤗
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mia torta era “naked”, per 70 persone ed aveva tre piani… non era enorme, diciamo giusta … se riesci ad avere almeno tre piani, una volta decorata e con il cake topper sopra, secondo me viene benissimo. Non deve essere per forza essere di 5 piani per essere bella …
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica,a me la torta finta proprio non piace...o più torte o no ai piani,la mia non lo era😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione