Salve a tutte, ho bisogno di qualche consiglio e sentire le esperienze di chi ha usato/sta usando la next to me...
Allora, il mio cucciolo è nato a fine ottobre, è nato prematuro con un mese di anticipo e piccolino (pesava 1,950 kg...), abbiamo trascorso i primi 10 giorni in ospedale. La mia idea era di farlo dormire fin da subito nella next to me ma una volta tornati a casa ho optato per la navicella perchè allora la next to me mi sembrava troppo grande per lui (era davvero uno scricciolino alla nascita!) e avevo paura che si sentisse perso. Nella navicella ha sempre dormito benissimo ma adesso che ha 2 mesi e mezzo ed è cresciuto tanto vorrei passare alla culla... Sono molto indecisa su cosa mettere, se usare lenzuolini e copertina come nella navicella oppure qualcuno mi ha consigliato il sacco nanna. Ce ne hanno regalato uno con bretelle e senza maniche quindi dovrei usare comunque una copertina insieme. Ci hanno ragalato anche un piumotto apposito per la next to me ma è molto rigido ed ho un po' di paura ad usarlo perchè il mio bimbo mentre dorme si muove molto e già ora finisce sempre sul fondo della carrozzina (dove comunque lo spazio è limitato) quindi ho paura che rimanga con la testa sotto il piumotto.
Voi cosa usate?
Inoltre mi sto rendendo conto che tenere la next to me attaccata al letto rende molto scomodo salire e scendere e rifare il letto stesso... Anche qui come fate?
Fotografi garanzie ANFM