Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Natale in anticipo! 😍

Valeria, il 25 Ottobre 2019 alle 20:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 9


Natale in anticipo! 😍 1ragazze... Come regalo anticipato di Natale.. Abbiamo acquistato l'asciugatrice 😍 sono contenta come quando mi regalavano le Barbie da bambina ahahah chi di voi ce l'ha e non può farne a meno? Consigli sull'utilizzo? 😁 Buona serata!!

9 Risposte

Ultime attività da Piuma, il 29 Ottobre 2019 alle 17:56
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io la usavo quando vivevo negli States qualche anno fa (li l'avevano già tutti e mi sono sempre detta che un giorno l'avrei avuta anche io) non mettevo i capi nuovi. Li lavavo magari un paio di volte e poi al terzo lavaggio a posto. Penso continuerò con questa filosofia.. Per ora non ho ancora ristretto nulla ahah magari dipende dai tessuti e dal programma. Comunque... É una vera benedizione ahah
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Treviso
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io La uso anke d estate..sn molti anni ke La ho..la ho aggiustata due volte(mi sentivo morire senza)..comunque è vero ke restringe i capi..io compro una taglia in più delle magliette di solito..e comunque dicono ke x nn far restringere basta ke la prima volta ke lavi poi metti a stendere alla vecchia maniera e dal lavaggio successivo metti in asciugatrice..io personalmente nn lo ho mai fatto..mi è più comodo prendere una taglia in più..🤣🤣
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce l'hanno mia suocera e mia cognata e dicono che sia una benedizione! Conto di acquistarla il prossimo anno anche io 😍 prima del matrimonio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte le vostre opinioni positive più quelle ricevute dai miei conoscenti.. Mi fanno capire che ho fatto proprio la scelta giusta ahah 😁
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è davvero essenziale! Io odio mettere a stendere (anche se avrei lo spazio per farlo)! In più i vestiti sono pronti subito e restano più morbidi e profumati! Mio marito è convinto che restringa le maglie..in realtà è ingrassato e non lo vuole ammettere 😂. In più adesso che inizia l'inverno trovo indispensabile anche il programma che rinfresca i capi. Per le giacche lo uso molto soprattutto se andiamo in pizzeria
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ti dovesse capitare che finisca e si raffreddano finché torni ecc puoi mettere il programma corto di 15 minuti che te le riscalda di nuovo ed è fatta😂
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io la uso praticamente sempre! È una mano Santa! Io ti consiglio di prendere le Salviettine profumate apposta per l'asciugatrice, te le fa rimanere super profumate e poi quando finisce tirarle fuori subito calde e piegale così avrai molta meno roba da stirare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fa un mese e mezzo e la adoro è diventata essenziale !! Ti troverai benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione