Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina2017
Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli

Nausea senza tregua 🤢

Sposina2017, il 4 Giugno 2017 alle 20:43

Pubblicato in Future mamme 38

Buonasera ragazze, domani sn 18 settimane.. ho sofferto tantissimo di nausea e vomito , ma da poco sembrava che fosse un po' passata no del tutto ma stavo meglio , ma da stamattina nausea senza tregua,oggi ho dormito un paio d'ore al risveglio ce l'avevo ancora 😓 Tra 13 giorni mi sposo e nn oso...
Buonasera ragazze, domani sn 18 settimane.. ho sofferto tantissimo di nausea e vomito , ma da poco sembrava che fosse un po' passata no del tutto ma stavo meglio , ma da stamattina nausea senza tregua,oggi ho dormito un paio d'ore al risveglio ce l'avevo ancora 😓 Tra 13 giorni mi sposo e nn oso immaginare una giornata come questa 😢😰... a voi è passata del tutto a qst settimane?

38 Risposte

• Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me dicevano che passa dopo i 4 mesi ,sn al 5 mese e nulla ,giorni che sto meglio e giorni come oggi nn c'è l'ha facc a fare nulla... mi rende molto triste e nervosa 😭
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata a letto 2 interminabili mesi...cercavano di farmi alzare ma io piangevo perchè mi sentivo svenire...Tutti dicono che passa... ma penso lo dicano per non spaventarci o solo perchè ad un certo punto ci si abitua e si cerca di gestirla...uscendo poco... facendo praticamente nulla... mi sento scoraggiata davvero...
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io prima ero proprio ridotta come te ,nn riuscivo ad uscire praticamente passavo le mie giornate tra il bagno e il letto e X di più tra i preparativi per il matrimonio.... sembrava un po' passate ,ma oggi è stata senza tregua,anke io penso ke nn passerà mai ,
    • Rispondi
  • Imyimy
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Imyimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato cn nausea e vomito dalla sesta settimana...ho dovuto fare la cura cn il plasil perchè non trattenevo nemmeno l'acqua... il vomito di cibo è cessato dopo una decina di giorni...ma tutte le mattine al risveglio vomito succhi gastrici e la nausea è perenne 24h su 24... anche di notte... spesso nn riesco a far niente se non contorcermi nel letto... anche le cose più semplici sembrano enormi ... mi sto sforzando ad uscire di più ma niente...dopo 1-2h sto malissimo...e questo sia a digiuno che a stomaco pieno... domani entro nella 16esima settimana e sono ancora ridotta così...Inizio a pensare che forse non sparirà mai...
    • Rispondi
  • Sposina2017
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale è molto fastidiosa, e mi rende tanto nervosa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me.. dal sesto mese nausee e vomito a non finire, ora sono alla 13ma e un paio di giorni fa stavo benissimo ora da 3 giorni sto malissimo di nuovoSmiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione