Buonasera ragazze, domani sn 18 settimane.. ho sofferto tantissimo di nausea e vomito , ma da poco sembrava che fosse un po' passata no del tutto ma stavo meglio , ma da stamattina nausea senza tregua,oggi ho dormito un paio d'ore al risveglio ce l'avevo ancora 😓 Tra 13 giorni mi sposo e nn oso immaginare una giornata come questa 😢😰... a voi è passata del tutto a qst settimane?
Visualizza messaggio citato
Ciao Axia ... è iniziata verso il secondo mese e ora che sn alla 27 esima settimana purtop c'è l'ho ankora no come prima ma capita durante la giornata di stare male
Ciao io m ero propmio ridotta uno straccio.. Vomito ttt i minuti..figurati che m sn pure venute le pietre e ho una pancreatite perché m s è infiammato il pancreas. in gravidanza. e ora fino al parto mangio in bianco.. Cmq verso la 16 settimana sn cominciata a stare meglio. E finalmente t sentirai un altra.. Rinascere.. Spero tu stia meglio.
Quando ti prende la nausea prova con la digitopressione del P6!ci sono i braccialetti apposta ma durante il matrimonio li evitereiXD puoi farlo cmq manualmente.....
Guarda è uno dei motivi per cui alle sposine che a pochi mesi dal matrimonio cominciano la ricerca io lo sconsiglio sempre. Poi chiaro che se sono anni che uno ci prova, o se "capita" è solo una gioia aggiunta. Però lo stress per il matrimonio è tanto, la fatica per il corpo per la gravidanza è davvero tanta. Comunque quel giorno vedrai che sarà solo gioia, non ti accorgerai di nulla. E tra qualche anno potrai dire al tuo bimbo che c'era anche lui e un suo sorriso varrà tutte queste nostre fatiche
Anke io stavo un po' meglio , ma sn iniziate ... chissà perché succeeede qst ... io sn stata quasi 4 mesi tra il letto e il bagno nn potevo uscire nn c'è l'ha facevo a fare nulla ... vomitavo ovunque anke X strada quando capitava che scendevo
Ti capisco. Io non ho vera nausea ma ho sempre reflusso. Entrata nel 5 mese ho avuto la grazia di quattro giorni di fila di tregua e ho pensato fosse passata. Mi sono illusa! Sono a 20+3 e il reflusso è Costante.
Tranquilla io non ero incinta ma il giorno delle nozze tra la tensione, il corpetto stretto e lo stare con gli ospiti ho mangiato solo un pezzetto della torta!!! E comunque il matrimonio anestetizza il corpo: non sentì il male di piedi, non scappa la pipì....
Ciao Laura ... ho la scorta sia biochetasi che plasilLa plasil purtpp nn si può assumere sempre una volta l'ho assunta però metà e sn stata bene 4/5 ore penso pror di prenderla quel giorno.... hai ragione biochetasi nn fa pror nulla
Povera... Io sono a 17 e anche a me capitano ancora giorni di nausea... Per non parlare degli svarioni dovuti al caldo... Il giorno del matrimonio secondo me puoi provare a prendere qualcosa o biochetasi ma non fa quasi nulla o Plasil...
Mi spiace dirtelo ma io ad esempio ho avuto le nausee fino al settimo mese molto molto forti! Niente che mi aiutasse al massimo attenuare ma sempre lievemente
😰chi la prende come l'ho presa io certamente non è una bella cosa ,ma nn tutte siamo così la cosa è soggettiva... però vbbe resta comunque la cosa più bella e importante che c'è
Purtroppo o per fortuna ogni gravidanza è diversa. A me SN iniziate al terzo mese e le ho portate Dino alla fine del sesto. E poco prima del parto si sono ripresentate.
Io sono sicura che starai benissimo quel giorno e vivrai appieno il vostro splendido giorno... augurissimiiii x la femminuccia 🎀 ...Noemi era tra i miei nomi preferiti... ma con gioia aspettiamo un maschietto 💙 che per adesso ha troppi nomi ahahahah...non riusciamo a deciderci tra Daniel...Gabriel...Leonardo (ma lo chiamerebbero Leo e qst mi blocca)... Lorenzo ... Loris... sono così indecisa... a me piacerebbe Loris...a mio marito Daniel... dovrei convincerlo ma la nausea non mi da forza
Speriamo , oddio come si fa 😢Qst penso ogni santo giorno... e se ho nausea durante la messa ,e se in macchina vomito( cosa che succede sempre) e se durante il ricevimento nn me la sento... hai scoperto il sesso? A me è una femminuccia la chiameremo Noemi 🎀
Proprio uguale...io sto per terminare il 4 mese e nulla.... alti e bassi...ma non sto mai bene...Sto provando a masticare gomme...un pò aiuta...ma nulla di che... spero davvero che per il matriomonio starai alla grande... tienimi aggiornata...