Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Milano

Nausee

Giulia, il 5 Febbraio 2020 alle 20:56 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze!


In base alle vostre esperienze verso che settimana la nausea è sparita o si è alleviata?
Datemi speranza...

17 Risposte

Ultime attività da Ely, il 15 Febbraio 2020 alle 20:52
  • Ely
    Sposa Abituale Luglio 2023 Modena
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato al 5 mese con nausee dal 6 sono iniziati i vomiti e vomitavo anche il giorno del parto .è una cosa molto soggettiva.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a 6 e qualcosa... E sembrerebbe che a 16 sta iniziando a esserci di meno... Io ho vomitato anche Fino a domenica scorsa e ora sono quasi ad un settimana senza... Mi auguro che sarò tra le fortunate delle 16/17sett.. Vedremo...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, io sono alla 14 e purtroppo ancora le ho...spero passino presto.
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 16/17 😩😭 non ce la facevo più! Pensavo che mi avrebbero accompagnata per tutta la gravidanza, invece...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nausea a me è venuta verso la settima ed è scomparsa (per ricomparire comunque ogni tanto) verso le 16/17 settimane. È stato un periodo davvero pesante!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziate che non ero neanche a 5 sett, tutt’ora le ho molto fastidiose (sono quasi a 14)... Nuperal mi ha aiutato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2014 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speranza nn posso dartela iniziata a 6 settimane e durata fino al gg del parto😂😂😂
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iniziata la nausea ed il vomito ancora prima di scoprire di essere incinta. Quindi quarta settimana. Ma sono peggiorate notevolmente dalla sesta terminando alla 15ima settimana. Ho perso 7 kg avendo queste nausee tremende
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia... io ho avuto delle nausee molto forti in questi mesi spesso con vomito... la ginecologa mi ha prescritto il neuperal che mi ha aiutata tantissimo! Adesso sono alla 14 settimana e mi sento meglio... anche se ogni tanto la nausea ricompare all’improvviso! Tu a quanto sei?!! Tieni duro!!! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io tra due giorni entro nella 14 settimana e sono due giorni che sto benino vivo meglio ... però non canto vittoria dato che 3 giorni fa ho vomitato l’anima 😂😂 prendo due pastiglie di nuperal prima di andare a dormire
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me si è alleviata dalla 10. Ma ne ho sofferto veramente poco!

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è iniziata dalla 6 e ora che sono quasi alla 11 pare allevata ma sto prendendo da 1 settimana nausil plus perché vomitavo in continuazione
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, con la prima gravidanza ho avuto la nausea fino alla 14eSima settimana e poi non mi è più tornata! Adesso sto all’ottava quindi spero di soffrire ancora per poco😓
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al sesto mese e ancora vomito 🤦‍♀️..ma non spaventare io sono uno caso "raro". Al massimo verso l'inizio del 4 mese (quindi verso la 14esima settimana) nella maggior parte dei casi passa. Nel frattempo puoi chiedere al ginecologo di darti il Nuperal se già non lo stai assumendo. A me ha aiutato molto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passata all' inizio del quarto mese e più tornata!! Dalla sesta alla 12esima settimana sono stata malissimo.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è sparita intorno alla 18, ma dalla 22 sembra essere tornata 😭 ma non ti preoccupare, se stai proprio molto male fatti prescrivere nuperal
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, a me è venuta intorno alla decima ed è sparita intorno alla 16esima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione