Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Settembre 2013 Padova

Nausee continue.Rimedi?

Elisa, il 11 Settembre 2014 alle 10:03 Pubblicato in Future mamme 0 30

Ciao future mammine!ho bisogno di consigli validi da voi!!

Sono a 7 sett e Ho letto di tutto su i vari siti ma non riesco proprio ad uscirne.Il mio problema sono le NAUSEE e la cattiva digestione...

Le nausee sono continue dalla mattina alla sera e la notte non dormo...pesantezza di stomaco, nausee e insonia... Sono uno straccio!!

Nemmeno la camomilla funziona(che per me è sempre stata un sonnifero!)

Calcolando che gestisco da sola un negozio non posso nemmeno stare a casa quando sto male...

Aspetto consigli!! un abbraccio Smiley flower

30 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Settembre 2014 alle 18:39
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley laugh

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ohhhh sono proprio contenta!!! meno male..... goditi i bei momenti adesso :-)

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze!! sono tre giorni che sto usando bracciali anti-nausea.

    Sembrano dei semplici elastici con una pallina che comprimono un punto specifico MA FUNZIONANO!!!

    Ancora non ci credo!! nausea passata quasi del tutto!!! HAPPY!!!!Smiley laugh LI STRACONSIGLIO!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2014 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, si prendono senza ricetta! Vedrai che starai subito molto meglio! Smiley winking Fammi sapere! Ti abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Ale! ci vuole la ricetta? in farmacia e parafarmacia non mi danno niente!! che nervoso!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2014 Cosenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile Ti consiglio la capsule di zenzero...sono miracolose Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si Smiley laugh rifarei tutto anche 100 volte Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne è valsa la pena però!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio il bere... Facevo una fatica a bere la quantità dell'acqua giornaliera che mi raccomandava sempre il medico.... Sai che una volta partorito per il primo
    Mese avevo così tanta voglia di acqua che ne bevevo anche 3 litri di al giorno Smiley laugh io spero vivamente di non vivere un'altra gravidanza così... Non c'è la
    Siamo spassata proprio bene noi due Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto questo problema.. Al 6 e 7 mese .. Finché ha fatto caldo... Certi giorni manco potevo bere!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2016 Gorizia
    Leli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio mangia poco e spesso
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io ne nn posso più!!!nausea e vomito nn mi abbandonano ho perso 5 kg!!!io sono 13+2 ma nn passano...faccio piccoli spuntini tipo yogurt frutta grissini ma nn fanno miracoli...in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza che conosco aveva questo problema..l'ha risolto mangiando più spesso..al posto di fare 3 pasti faceva 6/7 spuntini (anche frutta e yogurt.. altrimenti rischi di diventare una botte) e le sono passate. È stata bene fino a fine gravidanza. Poi son convinta che sia una.cosa soggettiva. Quello che va bene x te non è detto che vada bene alle altre..prova vari rimedi e vedi quello più adatto al tuo corpo! In bocca al lupo a te e al tuo cucciolino!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ordinati....domani arrivano...poi v aggiorno:-)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Bologna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa! A me hanno consigliato lo zenzero...in erboristeria lo trovi anche candito...io ho avuto solo nausee niente vomito per i primi 3 mesi e solo la sera...una sera in particolare nausea pesante, ho mangiato lo zenzero ed è passata dopo una mezz'oretta...non so se funziona con tutte ma puoi provare perché comunque il costo è molto basso! Buona fortuna
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sull'articolo c'era scritto....in farmacia...magari funzionano davvero...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2016 Asti
    Maja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato tutta la gravidanza con le nausee e vomito... Per nove mesi andavo dentro e fuori dagli ospedali, per me non c'era niente da fare... Finché il mio stomaco reggeva andavo bene, mangiavo tutto non condito, pasta in bianco, carne bianca.... E io sognavo scaloppine, pizza, lasagne.... Poi quando non reggeva nemmeno cose sane e non condite, tornavo in ospedale, digiuno e flebo finché non si calmava... Ho imparato a conviverci... Poi una volta nata la peste, è passato tutto Smiley smile allora ho dato il via alle abbuffate Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io con tutti e due i miei bimbi non ho mai avuto nausee e vomiti sono sempre stata benissimo però sento persone che i primi mesi stanno malissimo ma con il terzo mese dovrebbe passare devi solo avere un po' di pazienza!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è possibile!!! Due mie amiche sono incinte come me,più o meno stesse settimane, di nausea e vomito nemmeno l ombra !!!! Ke culo Smiley sad
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che non ho sofferto di fortissime nausee..solo poco prima dei pasti..in compenso digerire era una grande fatica..mi è stato consigliato sia x le nausee che, soprattutto x la digestione, di bere coca cola! Logicamente non abusarne dato che contiene caffeina..a me cmq aiutava molto!! E porta pazienza che da un giorno all'altro spariranno e starai mooolto meglio!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....dove s acquistano???
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    PoveraLory!! chissà quanto male stai!!!ho appena parlato con un'amica che ha una bimba di 2 anni...lei ma avuto nausee in gravidanza! GRRRRRRRRRR......

    Ma è possibile passare da un estremo all'altro?? chi niente e chi tanto??

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io purtroppo oltre alla nausea ho proprio il vomito, fisso ogni mattina quasi alla stessa ora..ho provato tanti rimedi: cracker, bioketasi, braccialetti anti nausea ma niente!!! Ho imparato a conviverci.. Sono entrata nel quarto mese ormai, spero ke andando avanti scompaia tutto! Un bacione
    • Rispondi
  • Tapis
    Super Sposa Luglio 2016 Livorno
    Tapis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cracker e biochetasi a gogo
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa come ti capisco! Smiley xd Anche io ho iniziato alla settima settimana ora soni a 16+1 sto molto meglio ma ieri mattina e stamattina ho vomitato!!! Smiley ups Cmq nelle settimane peggiori mangiavo caramelle allo zenzero ma li per li ti fanno sentire meglio ma poi tutto torna! Purtroppo penso che non ci siano soluzioni l'unica e aspettare e pregare che passino!!! Poi è molto soggettivo!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoli i ghiaccioli anti nausea.....non sapevo che esistessero...

    Quando ero incinta io non esistevano....anch'io come te avevo la nausea perenne...e per 5 mesi...poi ti svegli una mattina ed e' passato tutto...quasi per magia...ma nel periodo 'nausea' e' stato un dramma...coricata sul divano tutto il giorno come un'ameba!!!...io avevo dovuto togliere il latte e un po' mi aveva fatto star meglio...

    Lillipops,
    sollievo ghiacciato
    Un modo naturale per superare la nausea in gravidanza.

    I Lillipops sono speciali ghiaccioli reidratanti studiati per le donne in gravidanza, con ingredienti completamente naturali, senza coloranti e aromi artificiali.
    Alleviano la sete e sono particolarmente indicati contro la nausea in gravidanza. Ogni confezione di Lillipops contiene 5 deliziosi gusti: pompelmo e mandarino, limone e menta, camomilla e arancia, lime e vaniglia e zenzero.
    I Lillipops non sono medicinali.

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Alessia! la prima visita l'ho sett prox e chiederò.ho provato ad andare anche dal mio medico ma cè sempre troppa gente e non posso assentarmi molto da lav... dovrò aspettare visto che in farmacia non mi hanno dato nulla!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo mi sa che non c'è molto da fare..hai provato a sentire il gine? magari può darti qualcosa...poi ho sentito parlare anche di ghiaccioli anti nausea..non so bene di che si tratta ma prova a informarti..un augurone

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ,infatti pensavo di andare a prendermi il braccialetto!!! mi informo anche per il Galviscon! Grazie! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho letto i braccialetti antinausea (sia per donne in gravidanza, che per mal d' auto, mal di mare, etc etc, ) che trovi in farmacia e fa pressione in un punto del braccio e calma la nausea... e poi i ghiaccioli antinausea, che trovi sempre in farmacia... poi è usicito come medicinale il Galviscon anche per gestanti...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione