Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina 2017👰🏼
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Nausee mattutine

Sposina 2017👰🏼, il 27 Marzo 2017 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 23
Buongiorno amiche ...da una settimana ho qst nausee stamattina di più ...ed io che pensavo "però nausee nn ne ho propr" 😰 Voi come fate X farle passare!!!

23 Risposte

Ultime attività da Sposina 2017👰🏼, il 29 Marzo 2017 alle 14:27
  • Sposina 2017👰🏼
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e capitato qualche volta anche di notte Smiley cry
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutta la gravidanza le ho avute solo x una settimana. L'unico modo x farmelo passare era mangiare qualcosa di secco e salato...tipo crackers,grissini...infatti in camera sul comodino tenevo sempre pakketti d crackers Smiley xd
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la mattina ho spesso nausea e conati, durante il giorno poi le nausee si placano, ma varia di giorno in giorno. A volte mi prende proprio male allo stomaco e mi sento tutta sotto sopra...E poi poco appetito (che per me è strano 😊)per il momento anche io non so che fare ma devo anche dire che sono ancora abbastanza sopportabili
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gomme allo zenzero e polsini per la macchina Smiley smile
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a lavoro lo sanno già! Sono alla 16+4...ho inziato verso la 8 a vomitare, lo avevo appena comunicato alle mie responsabili proprio perché sentivo che iniziava a diventare più forte la nausea e temevo di dover stare a casa in malattia..speravo che passasse dopo la 12 settimana, come mi dicevano tutti, ma purtroppo è continuato fino ad ora!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ci credo... Che brutto stare male... Almeno a casa una si rilassa e ai sente libera... Ma a lavoro lo sanno già? A che settimana sei? Io a 6+3 a lavoro non lo sanno ancora...
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa è la cosa più brutta, mi è capitato spesso di vomitare in ufficio anche perché soffro moltissimo l'auto anche se guido io..da febbraio ho fatto 3 periodi di 2 settimane l'uno in malattia..stavo a casa per 2 settimane, poi rientravo, ricominciavo a vomitare, altre 2 settimane a casa, tornata a lavoro ho vomitato ancora e ora sono di nuovo in malattia per 2 settimane...da aprile la mia dottoressa vuole mettermi in maternità anticipata...
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri notte nn ho dormito .. nausea continua è molto fastidiosa ... purtpp e la natura è anche se a volte non riesco a mangiare nn mangio tutto ma quel poco si, si deve magiare è importante ... più tardi vorrei farmi un frullato ... speriamo che riesco a bere....ad esempio domenica mia suocera mi ha preparato le fragole ne vado matta ,ma nn riuscivo nemmeno a guardarle 😖Ieri mamma le ha buttate xke sono andate a male.... ero una mangiona prima di restare incinta ... nn riesco a mangiare nnt ora ...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio problema è che avevo fame! Mangiavo e 9 su 10 vomitavo.. però a volte passavano un paio di ore prima di vomitare, quindi qualcosa giù rimaneva. La mia ginecologa mi ha detto di mangiare anche schifezze se rimanevano giù.. tipo io ho fatto un mese di patatine (mai mangiate nella mia vita) perché erano l'unica cosa che stava giù. Comunque in un mese ho perso 4 kg Smiley sad per fortuna è finita... cerca di trovare qualcosa che il tuo corpo accetta...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena! E come facevi mangiare con le nausee? A me passa proprio l'appetito, a volte se mi obbligo a mettere qualcosa in bocca mi vengono i conati...
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nika! Cavolo che stress le nausee... Ma mi chiedo, come fate a stare al lavoro e arrivarci in auto? A me da fastidissimo l'auto e il fatto di avere nausea qui... :-(
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche ioooo mi iniziano appena mi alzo e rimangono piu o meno costanti durante la giornata... Piu che altro la cosa che mi spaventa è che non ho per niente appetito e tipo ieri a pranzo nella mensa di lavoro mi veniva il senso di vomito e non ho toccato cibo... Accetto anche io volentieri i consigli delle altre forummine... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2016 Roma
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono al quarto mese e ho ancora nause e vomito frequentissimi! A me il farmacista ha sconsigliato le caramelle allo zenzero...io comunque le avevo comprate ma anche sul foglietto illustrativo c'è scritto che sono sconsigliate in gravidanza. Ho risolto per un po' con il biochetasi, ma adesso non mi fa più niente. Provo a mangiare poco e spesso (soprattutto cose asciutte) e ho cominciato a condire tutto con il limone (l'olio specie se cotto non lo sopporto). Ho cambiato anche bagnoschiuma e crema per il corpo che avevano un odore insopportabile! Comunque io ormai ho rinunciato a trovare una soluzione...aspetto solo che passino e cerco di resistere! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia comune a molte di noi...domani pomeriggio ho la prima visita dalla ginecologa...Non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6 settimane
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque mi hanno detto che lo zenzero risolva molto e anche i braccialetti per le nausee che trovi in farmacia.
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina.. di quanto sei?! Io per il momento solo un po' di difficoltà a digerire.. speriamo che continua così..
    • Rispondi
  • Nika
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, io sono quasi al quinto mese e dalla fine del secondo ho nausea continua e vomito purtroppo frequentemente...all'inizio mi avevano aiutato le gocce Bioemè omeopatiche, poi non mi hanno fatto più niente e da 3 settimane circa prendo il Perido Natural a base di zenzero...sicuramente va meglio, almeno non vomito proprio tutti i giorni, ma la nausea ce l'ho comuqnue spesso...a volte mi aiutano le mentine forti, tipo le Frisk, che mi tolgono un po' il saporaccio perenne che ho in bocca!
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vanessa ci provo ... la mattina sn più intense.... nn sopporto ness odore ...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina 2017...posso capirti benissimo..la nausea oramai mi accompagna tutto il giorno..e anche di notte.Non riesco a dormire per la nausea..la mattina è sempre più intensa...qualsiasi odore mi stimola ancora di più il vomito..figuriamoci il caffè...l'odore della buccia di arancia o limone a me aiuta..cerca di mangiare cose secche tipo pane o cracker...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' brutto lo so... io ho passato un mese a vomitare 3 volte al giorno e nausee continue.. non ne potevo più.... però dopo il terzo mese sono finite e sono rinata
    • Rispondi
  • Sposina 2017👰🏼
    Sposina 2017👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😰😰😰😰😰
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso in farmacia delle pastigliette omeopatiche... caramelle allo zenzero.. ma non sono miracolose purtroppo 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione