Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna

Navata con mamma e papà

Grazia, il 13 Ottobre 2019 alle 13:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 29
.io ho un rapporto speciale con mamma e con papà abbiamo rapporti civili ma da quando si è risposati
è sparito un po'....mia mamma vorrebbe accompagnarmi lei all altare dice Ke ha più diritto ma mi dispiace escludere mio babbo nn ho il coraggio non è stato un padre modello ma quando ero piccola c'è comunque stato da ragazzina è un po' sparito...SN arrivata al compromesso cn mamma Ke mi portano entrambi ieri ho portato papà a vedere l'abito da sposa lui era convinto di fare la navata cn me io ho espresso la mia volontà di avere entrambi ma lui nn digerisce la cosa dice Ke se lo farà andare giù ma si vede che è scontento...mi stanno rovinando i momenti magici della mia vita Ke dovrei pensare solo a me e io mio futuro marito x i loro capricci d'orgoglio...tu che puoi fallo con il cuore io lo vorrei fare un girno per

29 Risposte

Ultime attività da Annarita, il 17 Ottobre 2019 alle 20:27
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee 😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione devono pensare che è il mio giorno speciale e non ai loro capricci io vedrò di fregarmene e di pensare solo a me stessa e al mio futuro marito io e lui non litighiamo siamo tranquillissimi non siamo stressati anzi stiamo vivendo un momento felicissimo dopo 8 anni e mezzo di fidanzamento non mi voglio far rovinare l'entusiasmo dagli altri
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo spero tantissimo per te che sia un giorno felice e pieno di emozioni e che nessuno possa rovinare questa emozione e felicità tanti auguri
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è un nodo alla gola e spero vivamente che loro quel giorno per il mio bene saranno “civili” .. per me sarebbe il regalo più grande 😊 .. grazie mille e tanti tanti auguri anche a voi di un matrimonio felice, sereno e sincero, pieno d’amore dal primo giorno fino alla fine dei vostri giorni ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Grazia e benvenuta in Community! ❤️

    Secondo me dovresti parlare con loro, uno ad uno, per spiegare loro quanto sia importante per te essere accompagnata da entrambi e soprattutto quanto ci tieni alle tue nozze.

    Chiedigli di mettere da parte, per un giorno, tutte le loro ostilità. Vedrai che ti ascolteranno. Andrà tutto bene, facci sapere come va!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace sono brutte situazioni è brutto anche solo dover arrivare a certe conclusioni ma ti capisco perfettamente. E dobbiamo pensare solo a noi ti faccio i miei più cari auguri e Ke la vita ci regali un matrimonio lungo e felice fino alla fine dei nostri giorni
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo.. i miei genitori si sono separati da 2 anni e non in maniera civile.. i loro sono rapporti d’odio e contrasto e ogni scelta che devo prendere mi tocca pensare anche alle loro reazioni e questa cosa mi manda in tilt.. però posso dirti che ad un certo punto ho capito che non doveva andare così, loro sono “i genitori” e sono loro a dover capire quando sia per noi importante il giorno del nostro matrimonio e quanti sacrifici economici e di lavoro stiamo facendo io e il mio fm per fare tutto come sogniamo.. sinceramente adesso sono certa che farò tutto come desideriamo io e il mio fm e se uno dei due prova a rovinare qualche attimo del matrimonio sono stati già avvisati che a malincuore verrebbero allontanati dal matrimonio e nello stesso momento perderebbero una figlia poiché mi spezzerebbero il cuore in due!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Menomale ke qualcuno mi capisce allora 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non vedo l'ora è tanto che sogno questo giorno.. mancano ancora 9 mesi 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sarà così vedrai, ti sentirai come in una campana di vetro
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto spero proprio questo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, quel giorno sarà meraviglioso da vivere a prescindere da tutti
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto sia difficile, pensa però che se non vorranno accontentarti amen, non farti troppo il fegato amaro e non lasciarti rovinare il tuo bellissimo giorno!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente hai proprio ragione .. grazie dei vostri consigli mi rincuora
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Cerca soltanto di far capire loro quanto tu ci tenga che entrambi siano presenti, per motivi diversi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe però nn è facile farglielo accettare e siccome sono una persona pacifista odio i rancori i malumori e le liti ...Io sono sincera vedo la navata una cosa così importante che divide me e il mio futuro marito una cosa così sentita che io l'avrei fatto anche da sola non ho voglia di pensare altro che me e il mio lui in quel momento...quindi loro capricci mi danno anche fastidio per quello ho pensato accompagnatemi tutti e due e non rompete più 😅 in quel momento mi sentirò come se fossi sola io e basta verso il mio lui
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che sia giusto avere tua madre accanto in quel momento, lei vuole starti vicino fino alla fine. È una bella cosa ❤️❤️❤️
    Credo che tuo padre debba pensare alla tua felicità e se è questo che vuoi, allora deve accettarlo.


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe direi mamma mamma xme è la mia vita ..ma voglio bene anke a mio padre perciò non voglio escludere nessuno
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe allora direi sempre e sempre mamma ...ma infatti ma voglio bene a mio babbo non ha la stessa importanza xk mamma è la mia vita ...x quello vorrei entrambi ...grazie dei consigli Ke mi state dando 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente hai proprio ragione e se mi vogliono bene lo accetteranno grazie delle vostre risposte calorose mi aiuta molto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti è quello che provo a fargli capire ... avvolte l'orgoglio è buna bestia orribile ... grazie vedi consigli...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione sembrano dei bimbi ognuno vuole sentirsi importante sono capricci grazie dei consigli Ke mi state dando tutte siete carinessime è importante sentire parerei altrui
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte i genitori sanno essere davvero egoisti...pensa a te stessa prima di tutto e se con capiscono che facendo così sbagliano scegli una terza persona. Non sono bambini, dovrebbero capire che la tua felicità viene prima della loro.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio, cerca di far capire a tutti e due che li vuoi accanto entrambi..
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai capire a tuo padre con tatto e amore che è un tuo desiderio, che il giorno è tuo e sarà il più bello della tua vita e che dovrebbe accettare con amore proprio come un padre andrebbe una figlia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia piace l'idea di entrambi xk sono importanti tutti e due in modo diverso ma mi hanno comunque messo al mondo loro ... quindi x quello ho detto rompiamo le tradizioni ma poi mio padre è scontento comunque se ne farà una ragione... grazie del consiglio hai ragione è il mio giorno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti e stato più accanto? Chi era con te nel momento del bisogno? Dopo aver risposto a queste domande scegli chi sarà con te all'altare Smiley smile
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu cosa vorresti davvero? Al di là della volontà d tua madre e tuo padre..tu la navata con chi vorresti percorrerla? In base a ciò decidi, comunicalo senza remore a loro e pensa che...il matrimonio è il vostro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione