Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Negozi /ingrossi per neonati provincia bergamo/brescia

Matilda, il 9 Febbraio 2017 alle 20:22 Pubblicato in Future mamme 0 5
CiaoSono in attesa del mio cucciolo e devo comprare trio -fasciatoio-lettino ecc...mi date qualche dritta su negozi aziendeche vendano questi articoli a buon prezzo?so che a telgate ce cam secondo voi si risparmia???grazie a tutte

5 Risposte

Ultime attività da Matilda, il 10 Febbraio 2017 alle 13:25
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a telgate oltre a Cam e Foppapedretti c'é anche lo spaccio della bebè comfort (passeggini e seggiolini auto).... Sul risparmio Foppapedretti si, noi avevamo visto delle belle offerte, Cam sinceramente no.... Non è molto economico... Per assurdo avevamo trovato più offerte Cam in negozio.... Noi siamo di Bergamo e abbiamo acquistato il trio della peg perego allo spaccio ad Arcore... Abbiamo risparmiato quasi il 40% rispetto al negozio...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla cam d telgate io avevo preso il fasciatoio e mi trovo bene....oppure c'è anche lo spaccio della bebe'comfort che dovrebbe essere conveniente....e poi si, guarda in giro (prenatal, bimbostore)a volte preparano dei pacchetti convenienti....e anche baby bazar...è tutto di seconda mano ma assolutamente in ottimo stato....anche lì ho trovato parecchie cosette
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Sarnico lago d'Iseo.Provero'anche a Orio infatti avevo gia visto qualcosa ma essendo la dpp a luglio sto iniziando ora a guardarmi in giro cmq grazie provero'a vedere alla chicco!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,prima di tutto tanti auguri!!!Io il trio l'ho comprato alla Chicco e il lettino e fasciatoio alla Foppapedretti,entrambi nel centro commerciale Orio Center,abbiamo trovato delle belle offerte!Ti posso consigliare anche Bimbo Store ad Albano S.Alessandro(BG),spesso ci sono delle belle offerte,sia per trio,lettini e fasciatoi,che per abbigliamento e prodotti per l'igiene:qui trovi veramente di tutto!Tieni anche d'occhio la Prenatal,in genere fanno i pacchetti e sono piuttosto convenienti!Io alla Cam ero andata,ma i modelli di trio che avevano non mi convincevano e non ho trovato prezzi così convenienti sinceramente..Di dove sei esattamente?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione