Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Master Luglio 2021 Napoli

nel Dramma..sdrammatizziamo!

Angela, il 28 Aprile 2021 alle 15:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Io me li immagino i matrimoni del 2021.
Invece della sorpresa con la frase: “vuoi essere il mio testimone?” ci sarà quella con la frase: “vuoi essere il mio covid manager?” 😅
Ridiamo va, anzi mi auguro che ci sarà una moltitudine di covid manager nel più breve tempo possibile. Aspettiamo questo benedetto “via”. Ansia e patema come non mai.

23 Risposte

Ultime attività da Teresa e Mattia, il 28 Aprile 2021 alle 22:41
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 bella ahahah speriamo si nel via 😂☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La frase non poteva essere più azzeccata di questa 👍👍👍😂😂😂🤐🤐🤐😶😶😶
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Saggio Agosto 2021 Padova
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah😂😂😂ecco come si creano posti di lavoro 😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho credo che prima del 15 maggio non ci sarà nulla di ufficiale. Ma almeno qualche indiscrezione, cavolo 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima del 15 maggio non diranno niente..tanto cosa vuoi che sia, i matrimoni di maggio sono andati, di giugno quasi a loro cosa importa..
    Non saprei proprio cosa consigliarti, non si capisce nulla..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' proprio così, io ho la sensazione che in un certo senso vogliano portarci a rimandare o annullare così riducono il "problema" ai pochi che verranno fatti. Perchè non è tanto per le restrizioni, ma che queste restrizioni non sono in linea con quelle previste per tutte le altre attività. Poi parliamo sempre di protocollo in valutazione e non ancora approvato eh... per carità non voglio neanche fasciarmi la testa prima di romperla..

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna chiudere gli occhi e andare avanti affidandosi a Dio. Purtroppo non c’è scampo.
    Io ormai sono in dissidio, non so se rischiare con la data di luglio o rimandare tutto al 30 agosto. Ho una grandissima paura di fare un guaio, quindi cerco un’ispirazione dall’alto. Ma ciò che è evidente è che, se entro pochi giorni non si pronunceranno, la data di luglio mi salta automaticamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco perché ormai anziché un piacere è diventata un'ansia e un peso.
    Se va avanti così quando mi sposerò la mia prima sensazione sarà di sollievo per essermi tolta questo peso, fai te come sono messa.
    Poi io sono particolarmente sfigata, non trovo un prete che mi sposi ed un amico del mio fidanzato ha spostato il suo matrimonio a 5 giorni prima del nostro così se ci sarà un contagiato ci saranno 10 amici del mio fidanzato in quarantena..Chi l'avrebbe detto che avremmo vissuto tutto questo cinema.non è un matrimonio è un odissea
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sono già psicologicamente pronta ad un sacco di defezioni. Ma onestamente voglio porre fine a questa angoscia
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente accetto tutto pur di sposarmi perché l'idea di passare altri 12 mesi così anche no.
    E mi va bene 2 metri al tavolo e il covid manager e tutto il resto.
    Quello che non mi va giù è chiedere agli invitati non vaccinati, quindi tutti gli amici, di perdere tempo e soldi per andarsi a fare un tampone.Onestamente è uno sbatti al di la del costo
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra, la verità è che non lo vogliono far partire il settore, e lo hanno pure dichiarato a più riprese. Purtroppo questo è il fatto.
    Io onestamente lo farei anche con questo protocollo, non ne posso più, sono sfinita. Ho già un rinvio alle spalle dal 2020 e non credo che la situazione si risolverà in breve. Molto probabilmente l’estate sarà un po’ più serena..ma potrebbe anche non essere così, niente è sicuro e tutto può migliorare come precipitare da un momento all’altro.
    Capisco però chi non vuole sottostare a queste regole (che comunque ancora non hanno approvato, quindi stiamo parlando del nulla) e rimanda .
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma invece dice che sto diventando trasparente..ho perso 8 kg in 2 mesi e già prima ero uno stecco.
    Sono sempre stata tranquilla pensando che avrebbero eliminato colori nelle regioni e riaperto come l'anno scorso visto che l'economia è al collasso e tutto deve ripartire...vedendo però l'ultimo decreto mi sembra che il buon senso l'abbiano totalmente perso..
    Ora si presentano protocolli con i tamponi ma pensano davvero che sia una cosa gestibile??E perché il distanziamento di 2 metri quando in un ristorante fra estranei basta 1 metro??Sembra davvero che non vogliono far ripartire il settore, perché a ste condizioni chi si sposa?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh chiaro, volevamo mica farci mancare qualcosa??

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara anche io..sono affranta, esausta, nera.
    Mia madre dice che ho il viso annerito dall’angoscia.
    Questo per dirti in che stato d’animo mi trovo. Purtroppo è una rovina questa situazione
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho letto che in questo ipotetico protocollo presentato (chissà??) tutte le responsabilità sono a carico degli sposi.
    Poveri noi, come si dice a Napoli “cornuti e mazziati” 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ci mancava anche il covid manager....
    Figura professionale di spicco operante solo ed esclusivamente nel settore wedding.
    E beh d'altronde solo nei matrimoni ci si abbraccia.Io non ho più la forza di sdrammatizzare, mi sono proprio rotta.Sono sempre stata fiduciosa ma ora sono solo allibita..fra l'altro ho scritto davvero a chiunque ma non uno che mi abbia risposto..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Top, se rompo un naso o due ti scrivo così mi dai due dritte allora Smiley xd

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂mi sto scompisciando!!! L’avvocato sono io, quindi no problem..mi spoglio dell’abito da sposa e impugno un bel codice per dirimere tutti i conflitti 😂😂 che meraviglia
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Poi considerata la distanza di "oltre due metri" tra i tavoli se hai un buon numero di invitati praticamente ti serve un campo da calcio per tenerli tutti. Poi dai ai covid manager i cartellini giallo e rosso corredati da un bel fischietto e al posto delle wedding bags regaliamo megafoni che l'invitato seduto più lontano dagli sposi potrebbe trovarsi appollaiato nel parcheggio. Al posto degli spara coriandoli ci serviranno gli spara confetti perchè a 4 km di distanza la zia Maria se no come cavolo la raggiungi???? Ma attenzione alla mira che se sbagli e prendi il naso di qualcuno, oltre ai covid manager ti servono anche il traumatologo, l'assicuratore e l'avvocato (ma se sei fortunella almeno uno di questi tra gli invitati lo trovi!!!)

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 muoiooooooooo....💯💯💯🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala