COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Matilde
Sposa Precisa Settembre 2020 Brescia

Neolatte 1 opinioni

Matilde, il 24 Marzo 2021 alle 22:27 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze qualcuna di voi da Neolatte? Io finora ho usato BBmilk consigliato dall’ospedale, oggi però al negozio non l’ho trovato e ho preso quello perché bio ma ora guardando in rete si trovano informazioni discordanti.. pensavo che un latte valesse l’altro!

19 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 7 Aprile 2021 alle 01:14
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Ah oltretutto almeno a me, la pediatra Neolatte me lo ha subito sconsigliato dicendo di non farmi abbindolare del prezzo conveniente 🤷🏼‍♀️ però sento di molte che si trovano e si sono trovate bene quindi boh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, io da subito ho usato Aptamil sotto consiglio della pediatra e fortunatamente mia figlia lo ha preso senza alcun problema. Una volta sola ho provato a prendere Neolatte, consigliato da una amica, e non ha riscosso il successo sperato poiché per mia figlia non era sufficientemente sostanzioso e tra un biberon e l'altro passava molto meno tempo perché continuava ad avere fame.
    Ti do un consiglio, se riesci a trovare il latte giusto, prosegui con quello e basta 😉

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fai un po' tu... Se la piccola lo prende volentieri è peccato cambiare. La mia pediatra mi disse che voleva cambiarlo, ma poi alla visita successiva ha visto la piccola che stava benissimo e mi ha detto "se va bene a lei, va bene a noi". Xk cambiando latte c'è sempre il rischio di coliche, reflusso, stitichezza 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    La mia pediatra ha detto che un latte vale l’altro. Io ne ho provati un po’, ma l’unico che digeriva era neolatte e ci troviamo benissimo. La mia farmacista aveva consigliato Hipp o humana, ma era un rigurgito continuo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Anche il nostro pediatra ha impostato lo stesso discorso. La mia bambina ha preso humana zero perché prematura e con problemi di accrescimento ma il discorso era “non neolatte”, poi i latti 1 sono equivalenti
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Anche a me, la neonatologa che ha seguito mia figlia i primi mesi, ha altamente sconsigliato neolatte..ed è stata l'unica marca a cui ha fatto riferimento...nel senso, mi ha detto "no quello" non "prendi xyz". Mi ha detto che lo sconsigliava perchè è il latte dell'associazione nazionale farmacisti, che, a livello ingredienti, non è un granchè e che, per ovvi motivi, i farmacisti lo "spingono" comunque. Onestamente io poi non ne ho avuto bisogno fino ai 9 mesi di mia figlia. Conosco però qualche mamma che usa Neolatte e che si trova bene. Credo che devi scegliere in base a quello che piace e non crea problemi alla tua bimba.
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde ·
    • Segnala
    Sisi sta bene.. è sempre piccolina ma è bella attiva! A me però ha sconsigliato il Neolatte 😓
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Anche noi stamattina abbiamo avuto la visita e Sofia sta benissimo 😊 a voi tutto bene? Come sta Martina?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    A me è stato altamente sconsigliato dal pediatra
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde ·
    • Segnala
    Grazie ragazze! La pediatra in realtà me l’ha sconsigliato dicendo che è un po’ povero.. però bo intanto ne ho prese due confezioni..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Maggio 2019 Modena
    Michela ·
    • Segnala
    Anche io l’ho usato all’inizio con il mio bimbo in allattamento misto, visto che aveva avuto un calo fisiologico abbondante e ci siamo trovati benissimo. Pensa che a noi visto che eravamo alle prime armi l’aveva consigliato la farmacista...e l’ostetrica che ci ha seguito ha detto che anche lei lo consiglia sempre alle mamme che danno l’artificiale.
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde ·
    • Segnala
    Grazie mille a tutte! Stamattina mi confronterò comunque con la pediatra ma visto che la mia bimba ha gradito e voi vi siete trovate bene credo che non lo cambierò!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi lo usiamo da sempre e ci troviamo benissimo! Zero problemi di rigurgiti etc, Pietro lo prende volentieri e cresce benissimo. Anche con il 2 ci troviamo bene. Super consigliato
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pesaro - Urbino
    Giorgia ·
    • Segnala
    Noi usiamo neolatte da quando il bimbo aveva 2 mesi, ora ne ha 6 e mezzo. Il pediatra mi ha detto di cambiarlo con il Conformil e l'ho fatto. Risultato?? Non l'ha bevuto per niente e l'ho dovuto buttare.... Continuiamo a bere neolatte la sera dopo la pappa, la notte e la mattina!! Stai tranquilla!! ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Anche la mia pediatra all'inizio voleva cambiarlo, ma poi le ho detto e a visto che la piccola stava bene e ce lo ha lasciato 😊 secondo me solo xk non è "famoso" e di marca come altri
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde ·
    • Segnala
    Oooh bene grazie! Perché in rete ho trovato che i pediatri lo sconsigliano e oggi ho la visita temevo il cazziatone... Martina per ora sembra gradire e ne ha bevuto anche di più di quello che le davo prima!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    Matilde noi lo usiamo e ci troviamo benissimo 😊
    • Rispondi
  • Matilde
    Matilde ·
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho usato il neolatte 2 e 3 ma le mie amiche hanno usato tutte anche l’1 e ci siamo trovate tutte benissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇