Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Principiante Maggio 2022 Napoli

Neonati al matrimonio

Veronica, il 10 Febbraio 2022 alle 22:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 21

Ciao! Secondo voi può essere una buona idea avere a disposizione dei Biberon per le mamme coi neonati al matrimonio? Mi sembrava carinon! E se si, quali? Pensavo al Mam easy startc, anticoliche e bello morbido...

21 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Marzo 2022 alle 11:09
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Michela! Alla fine ho deciso di farlo, compro i biberon, sterilizzo e ci scrivo sopra il nome del bambino/a, con un adesivo del matrimonio e organizzo un paio di sdraiette e palestrine!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!! Sì, alla fine penso di prendere quei Bibero, sterilizzarli e metterci un adesivo del matrimonio e posizionarli in uno spazio dedicato Smiley heart

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Febbraio 2023 Bologna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bellissima idea hai avuto!!! Smiley love

E con l'Easy Start anti coliche della Mam non sbagli sicuramente Smiley star

Magari potresti pensare di organizzare, in accordo con il ristorante o con la tua wedding planner, una zona dedicata, pensata proprio per mamme e bimbi.

Che spettacoloSmiley heart !

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, credo che sarebbe un gesto apprezzato ma anche sprecato dato che le mamme avranno già i loro biberon.

Magari puoi prendere un giochino per i neonati Smiley love

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari prenodo una Sohpie La Giraffe a testa che è un giochino sempre apprezzato

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sì, ci sta, ERa un pò tipo bomboniera, uno a testa con un adesivo come ricordo... ma seguirò i vostri consigli Smiley smile

• Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh però fai un grande azzardo..ci sono dei bambini che hanno bisogno di certi tipi di biberon ,la testina in silicone possono usarla in modi differenti per via della deglutizione..bel pensiero ma,io non lo farei(e io sono quella con idee folli)valuta bene..piuttosto anziché biberon farei la zona comfort con pupazzi anche giganti oppure i tubi in tessuto per allattamento o per racchiuderli in comodità,giochi ecc ma l'allattamento é troppo personale ...parere mio ,poi giusto che tu fai tutto ciò che meglio credi per il matrimonio..
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, immaginavo di comprarne di nuovi, ognuno il suo, in fondo saranno solo 3 e mi sembrava quasi una bomboniera! Un biberon della Mam nuovo e sterilizzato a testa con un adesivo che ricordi il matrimonio!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, immaginavo di comprarne di nuovi, ognuno il suo, in fondo saranno solo 3 e mi sembrava quasi una bomboniera!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiederò al ristorante!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si li pensavo nuovi uno a testa però capisco!

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente penserò alla zona allattamento, per i biberon io pensavo èroprio a prenderli nuovi e della Mam gli Easy start che sono i migliori non cinesate ecc ovviamente Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendevo nuovi e freschi di sterilizzazione, però in effetti potrebbe non essere sicuro dici?

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io concordo, ognuno ha già il suo perché ogni bimbo è abituato con il suo modello, poi ci sono mamme che sterilizzano ad ogni poppata, hai avuto un pensiero davvero carino ma non sarebbe sfruttato. Però sistemare una zona tranquilla per l'allattamento o il pisolino è un'altra buona idea! Puoi sentire se il ristorante può mettere a disposizione uno scaldabiberon/scaldapappa per chi usa il latte artificiale o per chi sta già facendo svezzamento. Comunque da mamma apprezzo molto il fatto che tu abbia avuto il pensiero!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel pensiero, ma non sarebbe "sfruttato" dalle mamme, proprio per un discorso di igiene
    Ad esempio al mio matrimonio, la mia nipotina aveva 4 mesi e mia sorella, mai avrebbe utilizzato un biberon non suo
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo ...
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carina e lodevole ma ,anche no..non sono mamma ma so che le mamme specialmente per i neonati sono molto ansiose😅..e si farebbero mille paranoie del chissà chi li ha usati, chissà dove li ha presi ecc..che poi li fanno Tutti in china o pachistan,pure quelli di marca..piuttosto se ci tieni fare qualche cosa di carino e c'è spazio puoi creare un spazio per loro per l'allattamento, cioè prendi dei cuscinoni giganti,coperte così loro si possono sedere comode quando allattano
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con wewola. Da mamma anche io la troverei un’idea carina ma non credo lo userei perché non so come è stato lavato, sterilizzato, ecc…
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe anche essere un'idea carina pensare a loro ma rischieresti che non li utilizzerebbero perché, salvo casi estremamente eccezionali, è difficile che una mamma non si porti già bdietro quello di cui avrà bisogno...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in piano con Wewola ☺️
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica🥰
    Sicuramente da mamma posso dirti che fa piacere tanto ma ecco,ogni mamma ha sicuramente il oroprio e per di più non mi fiderei ad utilizzarlo perchè non sterilizzato...secondo me magari è piú azzeccato se gli fai trovare un pensiero per i bimbi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione