Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iside
Super Sposa Settembre 2016 Milano

Neonati e caldo..

Iside, il 16 Giugno 2019 alle 14:27 Pubblicato in Future mamme 0 8
Tempo fa ho comprato un marsupio molto bello e comodo e vorrei tanto continuare a usarlo almeno qualche sera x le passeggiate ma con questo caldo come posso vestire il mio piccolo? E se suda anche solo in maglietta? Chi con questo caldo usa ancora i body? Io li ho eliminati.. voi come fate?Grazie dei pareri mamme 🌻

8 Risposte

Ultime attività da Giada, il 16 Giugno 2019 alle 23:33
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso sempre il marsupio e lo tengo solo in body in casa.. poi ho comprato i pagliaccetti per uscire così magari sta più fresco. Il marsupio stando a contatto voi cuore a cuore o comunque anche se lo metti sulla tua schiena vi autoregolate la temperatura stando a contatto, un minimo magari suda ma ad esempio il mio suda ovunque anche solo se lo allatto o se sta nell' ovetto
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Christian quando aveva 3 mesi(nato aa marzo '16) usavo body smanicato.tutto il giorno. Per uscire solo pagliaccetto a canotta o al.max a mezza manica oppire body canotta con pantaloncino
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, da sotto non più da tempo. Uso quelli a maniche corte per la notte (ma solo quelli) e quelli smanicati di giorno.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima! Io il marsupio non l’ho, però posso dirti per il resto che personalmente ho eliminato i body la settimana scorsa. Li utilizzo soltanto la sera per dormire, dorme solo con quelli (mezza manica)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso ancora, ma metto solo quelli a casa, fuori li metto lo stesso, mia figlia suda molto e la protegge un po. Per il marsupio mettilo tranquillamente in body o maglietta e pantaloncini
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io I body li uso sempre al max metto quelli a canottieri a è quando fa tanto caldo piuttosto la sesto e la lascio solo in body... Lei soffre tanto il caldo ein questo momento le metto tanto pagliaccetti corti che sono comodi...
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta,grazie! Ma tu i body con questo caldo glieli metti al piccolo?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iside! Io ho un Manduca e quando lo usavo con mia figlia, la vestivo con pantaloncini e maglietta a maniche corte e non sudava mai. Certo, la schiena era un po' umidiccia ma lo era anche quando stava in carrozzina. Ad essere sincera sudavo di più io😀😀😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione