Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Giugno 2017 Trapani

Nervoso a 1000

Flavia, il 23 Novembre 2016 alle 09:31 Pubblicato in Vita di coppia 0 30
Ragazze...ho bisogno d sfogarmi e lo faccio cn voi dato che c è la possibilità che qualcuno ha la mia stessa situazione. Io e fm abbiamo la fortuna che i nostri genitori ci aiutano per l organizzazione del matrimonio e abbiamo anche la fortuna che i miei ci aiutano anche in altrw cose, ad esempio mia madre ci ha comprato un sacco di cose per la casa, mio padre si è messo a disposizione per anticipare dei soldi per l' acquisto della nostra casetta. Io vorrei riuscire a fare tutto da sola perché un po mi scoccia che loro si fanno in 4 e i miei suoceri niente. Io lavoro come baby sitter e guadagno un po meno di 1000 euro mentre il mio fm ha un posto fisso e uno stipendio un po più alto del mio. Io mi sono messa di impegno di settimana 50 euro nel nostro salvadanaio e invece lui li mette raramente. Ieri abbiamo avuto una discussione perché nel suo conto mancano 300 euro e alla domanda come li hai spesi mi risponde boh...Quindi non solo nn ne mette da parte in più li spende e manco sa come....Certe volte mi fa pentire di aver organizzato tutto perché penso al dopo..penso a come faremo a mantenerci, come faremo a mantenere dei figli se adesso che non abbiamo grandi spese non riesce a mettere nulla da parte...voi cosa fareste? ? Qualcuno vive la mia stessa situazione??Smiley sad Smiley sad Smiley sad

30 Risposte

Ultime attività da Alexandra, il 23 Novembre 2016 alle 15:27
  • Alexandra
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Bergamo
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto