Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non vengono... nessuno... mi ritrovo praticamente sola con mia madre al mio matrimonio!! É capitato a qualcuna di voi? Poi come se non bastasse... amiche che inventano scuse e che quasi pretendono che gli paghi la notte in albergo ( facoltativo per chi voleva fermarsi ma non a nostre spese), alla fine la strada non é tanta... 2 ore di auto non mi sembrano eccessive considerato poi che ci sposiamo al pomeriggio!!! la scusa dei miei parenti é stata: é troppa strada ... non veniamo!! Manco alla cerimonia figurati al rinfresco!!!! una delusione totale considerato che avevo messo l'anima anche per trovare un albergo agevolando il prezzo per chi voleva fermarsi!!
1 ora di distanza per i miei parenti sarebbe già troppa.... !! Mi sono sentita dire... ma non potevi sposarti a Padova??? La mia risposta... e i parenti del mio fm si devono pappare 300 km solo perché voi non avete voglia di fare un po' di km??? 😡😡😡vi rendete conto che gentaglia che esiste ancora a sto mondo???
Super Sposa
Gennaio 2017
Cagliari
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mettila così...ovviamente ti dispiacerá ma ti stanno facendo un "favore", rivelandosi per quello che sono! Cosa vuoi che siano 2 ore di auto? Che vergogna..mi dispiace per te e sappi che ti capisco
È proprio una scusa...i miei parenti si fanno 420 km per venire al mio matrimonio e si pagano l'albergo...cmq non curartene, se venissero passerebbero tutto il tempo a lamentarsi della strada fatta/da fare....
Hai fatto stra bene !! Kmq Cara conosco il genere di persone così guarda ...anche alcuni a me stanno fac così ... Addirittura a me hanno detto che essendo che c sposiamo ad agosto fa troppo caldo per i matrimoni .. Ma sono normali ?! 🤔🤔🤔
Ciao! - a me non è successo, ma sarei arrabbiata e delusa proprio come te. Non si fa così (X sole due ore tra l'altro) Mi dispiace. Una cosa che posso dirti è di cercare di capire se è solo la lontananza il problema. Chiediglielo e spiegagli che sono poche due ore e che possono venire in più macchine se magari ci sono anziani etc. Trovagli delle soluzioni
Non lo faranno il regalo... figurati... sono dei crostoni da paura!!! a me non importa... se non vengono non lo voglio il loro regalo (che di sicuro non riceverò) .... li conosco troppo bene... se non sbaffano non danno niente!! Al matrimonio di mia cugina di 5 anni fa uno ha avuto il coraggio di lasciare 20€ .... daiiii ma come si fa... capisco la crisi ma anche loro ci saranno rimasti di stucco
Regalo o no l importante è avere le persone importanti al proprio fianco e il tuo amato. Sono sicura k della gente intorno neanche vi accorgerete è il vostro momento ci siete tu e lui e il resto a parte i genitori e i fratelli o sorelle è solo un contorno 😍
Ecco appunto❤️❤️ Chi meglio di una mamma può starti accanto ? Avendo loro a fianco non T serve nessun altro ..non vogliono esserci ? Pazienza il peggio è loro.. Ovviamente quando poi S sposeranno loro rendigli pan per focaccia Hahahah 😋😋😋😋
Sposa Abituale
Luglio 2019
Lecce
Sandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me viene la rabbia Per te! quel giorno sicuramente penserai a te, a Fm, ai presenti, però per il momento tanta rabbia! I parenti del mio Fm vengono dalla Sardegna fino in Salento! A spese loro perché per noi è troppo costoso! Io non ho parole per 2 ore di strada....capisco qualcuno, ma addirittura tutti! Io sarei davvero arrabbiata, e poi li cancellerei dai miei pensieri. Prenditi il regalo e spendili alla faccia loro. Quando ci vuole, ci vuole. Sarà speciale con le persone che si sono impegnate per essere con voi quel giorno
Chi non viene non merita di esserci!! Non innervosirti e pensa che chi ti ama davvero ci sarà senza trovare scuse!! So che è difficile ma non farti rovinare le giornate da persone che non meritano a questo punto!! (Scusa la mia schiettezza 😜) vedrai che il tuo matrimonio sarà fantastico comunque!!!
Oddio cara M dispiace !! Ma non preoccuparti tu goditi il tuo bellissimo matrimonio ..e pensa a quanto sei felice perché ti stai spostando .. Hai tua mamma vicina ..e il tuo f M ..ci sono le persone più importanti ..peggio per loro che non vengono 😋
Condivido con te... che poi tutto sto sbattimento dove sarebbe?? La strada?? 🤔🤔🤔 il resto lo fanno gli sposi e gli invitati devono solo mangiare e divertirsi 😒😒😒 bah!!! La Catilina é un po' particolare ... ha la quota minima delle persone... per fortuna ci stiamo dentro... sperando non restino a casa altri... dovevamo essere 120-130... considerati i no dei mie 20... siamo a 100 circa... spero vengano tutti da bergamo 🙏🙏🙏