Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia

Nessun parente al mio matrimonio

Elisa, il 26 Gennaio 2017 alle 20:49

Pubblicato in Ricevimento di nozze 221

Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non vengono... nessuno... mi ritrovo praticamente sola con mia madre al mio matrimonio!! É capitato a qualcuna di voi? Poi come se non bastasse... amiche che inventano scuse e che quasi pretendono che gli paghi la notte in albergo ( facoltativo per chi voleva fermarsi ma non a nostre spese), alla fine la strada non é tanta... 2 ore di auto non mi sembrano eccessive considerato poi che ci sposiamo al pomeriggio!!! la scusa dei miei parenti é stata: é troppa strada ... non veniamo!! Manco alla cerimonia figurati al rinfresco!!!! una delusione totale considerato che avevo messo l'anima anche per trovare un albergo agevolando il prezzo per chi voleva fermarsi!!

221 Risposte

• Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 ora di distanza per i miei parenti sarebbe già troppa.... !! Mi sono sentita dire... ma non potevi sposarti a Padova??? La mia risposta... e i parenti del mio fm si devono pappare 300 km solo perché voi non avete voglia di fare un po' di km??? 😡😡😡vi rendete conto che gentaglia che esiste ancora a sto mondo???
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettila così...ovviamente ti dispiacerá ma ti stanno facendo un "favore", rivelandosi per quello che sono! Cosa vuoi che siano 2 ore di auto? Che vergogna..mi dispiace per te e sappi che ti capisco
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che io e FM abitiamo a 1 ora di distanza, e spesso (1 volta al mese in Media) andiamo a trovare degli amici che abitano a 5ore!!😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dire... non é mai abbastanza e non si é mai felici...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ...lo so... non ci tengono proprio
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 mi hai strappato una grassa risata . Barbara d'urso nooooooooo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È proprio una scusa...i miei parenti si fanno 420 km per venire al mio matrimonio e si pagano l'albergo...cmq non curartene, se venissero passerebbero tutto il tempo a lamentarsi della strada fatta/da fare....

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si accettano scommesse 🤔🤔🤔😂😂😂 non verranno..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sono sentita dire anche io 😂😂😂 dalla strada che é troppa,tutti in estate vi sposate , al troppo caldo ( che al lago d'iseo non c'è)
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🍀🍀🍀 buona fortuna col cuore ( non come Barbara d urso😂) seriamente 😘
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci tengono abbastanza se non hanno intenzione di venire al tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 non ci sono anziani... tutti sotto i 60 anni.... ci fossero anziani avrei trovato soluzioni... sono tutti belli in gamba....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato.... Vedrai che cambieranno idea in molti😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto stra bene !! Kmq Cara conosco il genere di persone così guarda ...anche alcuni a me stanno fac così ... Addirittura a me hanno detto che essendo che c sposiamo ad agosto fa troppo caldo per i matrimoni .. Ma sono normali ?! 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! - a me non è successo, ma sarei arrabbiata e delusa proprio come te. Non si fa così (X sole due ore tra l'altro) Mi dispiace. Una cosa che posso dirti è di cercare di capire se è solo la lontananza il problema. Chiediglielo e spiegagli che sono poche due ore e che possono venire in più macchine se magari ci sono anziani etc. Trovagli delle soluzioni Smiley kiss

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍non vedo l'ora...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi gli ho risposto malissimo... non mi inviteranno di sicuro .... ma va bene così.. é gente un po' particolare...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo faranno il regalo... figurati... sono dei crostoni da paura!!! a me non importa... se non vengono non lo voglio il loro regalo (che di sicuro non riceverò) .... li conosco troppo bene... se non sbaffano non danno niente!! Al matrimonio di mia cugina di 5 anni fa uno ha avuto il coraggio di lasciare 20€ .... daiiii ma come si fa... capisco la crisi ma anche loro ci saranno rimasti di stucco
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo o no l importante è avere le persone importanti al proprio fianco e il tuo amato. Sono sicura k della gente intorno neanche vi accorgerete è il vostro momento ci siete tu e lui e il resto a parte i genitori e i fratelli o sorelle è solo un contorno 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ho ragione... mi passerà... é la rabbia del momento....!! Sarà favoloso...
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto❤️❤️ Chi meglio di una mamma può starti accanto ? Avendo loro a fianco non T serve nessun altro ..non vogliono esserci ? Pazienza il peggio è loro.. Ovviamente quando poi S sposeranno loro rendigli pan per focaccia Hahahah 😋😋😋😋
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me viene la rabbia Per te! Smiley angry quel giorno sicuramente penserai a te, a Fm, ai presenti, però per il momento tanta rabbia! I parenti del mio Fm vengono dalla Sardegna fino in Salento! A spese loro perché per noi è troppo costoso! Io non ho parole per 2 ore di strada....capisco qualcuno, ma addirittura tutti! Io sarei davvero arrabbiata, e poi li cancellerei dai miei pensieri. Prenditi il regalo e spendili alla faccia loro. Quando ci vuole, ci vuole. Sarà speciale con le persone che si sono impegnate per essere con voi quel giorno Smiley ring
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Settembre 2017 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non viene non merita di esserci!! Non innervosirti e pensa che chi ti ama davvero ci sarà senza trovare scuse!! So che è difficile ma non farti rovinare le giornate da persone che non meritano a questo punto!! (Scusa la mia schiettezza 😜) vedrai che il tuo matrimonio sarà fantastico comunque!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma mi farà pure da testimone 💝💝💝 sono sta felice 😊😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😜😜😜😜😜 niente fontana di cioccolato e confettata per loro.... peccato 😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio cara Smiley sad M dispiace !! Ma non preoccuparti tu goditi il tuo bellissimo matrimonio ..e pensa a quanto sei felice perché ti stai spostando .. Hai tua mamma vicina ..e il tuo f M ..ci sono le persone più importanti ..peggio per loro che non vengono 😋
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non chiameranno .... secondo me non ne avranno il coraggio...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il regalo??? 😂😂😂 non lo faranno.... figurati 😂😂😂😂 grazie... noi lo adoriamo 💝
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te... che poi tutto sto sbattimento dove sarebbe?? La strada?? 🤔🤔🤔 il resto lo fanno gli sposi e gli invitati devono solo mangiare e divertirsi 😒😒😒 bah!!! La Catilina é un po' particolare ... ha la quota minima delle persone... per fortuna ci stiamo dentro... sperando non restino a casa altri... dovevamo essere 120-130... considerati i no dei mie 20... siamo a 100 circa... spero vengano tutti da bergamo 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️ Peggio X loro si perderanno un mega matrimonio 😘..
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi.....goditi le 100 persone presenti....!è per di più...se ti chiamo al cell ...Non rispondereXD hihihihi
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risparmi tu e loro comunque il regalo devono fartelo peggio per loro😉 Poi ho visto k sposi in un posto meraviglioso ci perdono loro 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione