Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non vengono... nessuno... mi ritrovo praticamente sola con mia madre al mio matrimonio!! É capitato a qualcuna di voi? Poi come se non bastasse... amiche che inventano scuse e che quasi pretendono che gli paghi la notte in albergo ( facoltativo per chi voleva fermarsi ma non a nostre spese), alla fine la strada non é tanta... 2 ore di auto non mi sembrano eccessive considerato poi che ci sposiamo al pomeriggio!!! la scusa dei miei parenti é stata: é troppa strada ... non veniamo!! Manco alla cerimonia figurati al rinfresco!!!! una delusione totale considerato che avevo messo l'anima anche per trovare un albergo agevolando il prezzo per chi voleva fermarsi!!
Vero. Anche noi inizialmente volevamo farlo lì, ma siccome siamo in pochi ... al massimo potevamo optare per il relais Mirabella, ma poi logisticamente diventava troppo uno sbattimento per organizzarlo quindi abbiamo scelto un posto comodo per tutti gli ospiti. Tutti avranno un'oretta di strada! Io vedo il lato positivo però ... chi non ha voglia di sbattersi si autoelimina dalla mia vita. Dai le persone si fanno le ore di strada per andare all'outlet e poi non vai al matrimonio di un parente?
Abbiamo scelto questo posto sia per la vista mozzafiato ma soprattutto per il mangiare!! 😁😁😁 credo che il ricevimento a metà strada ( sempre se le ore di viaggio non sono troppe) sono un ottimo compromesso per gli invitati... il resto sono solo scuse 😊😊😊
Sai il detto del mio paese??più pochi ne siamo....più belli sembriamo...!Non ti preoccupare di nulla....!!peggio per loro...che rinunciano ad un giorno così bello ...
Ho visto che ti sposi alla Catilina. Sono stata lì ad un matrimonio nel 2012... è il posto dove fra tutti i matrimoni fatto... ho mangiato meglio. Maurizio è della valle camonica ma abitiamo a Pavia. Il pranzo sarà a Cremona.... praticamente a metà strada spero di non avere troppe defezioni a questo punto
Super Sposa
Settembre 2018
Matera
Sposina2018 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pessimo comportamento,scusa se mi permetto...È un matrimonio non un compleanno o un pic nic e quindi penso che un 'sacrificio,se cosi vogliamo chiamarlo,si può fare...ma è evidente che non si vuole.Tesoro fregatene,goditi la tua giornata..Perché è la tua e del tuo fm,a prescindere da chi è presente ...un abbraccio ❤
😂😂😂😂😂😂😂 ma nelle partecipazioni... quello che già annunciano la loro Non partecipazione... si possono mettere le foto come questa 🖕🖕🖕 al posto del tema matrimonio?? 😂😂😂
Guarda, non sto qui a spiegare la storia della mia vita perché diventerei noiosa... già ho scassato con il post 😂😂😂... però ci tenevo in maniera particolare perché mio zio ( fratello di mio papà che é morto) gli assomiglia molto .... lo sa benissimo che averlo vicino per me era fondamentale, è proprio da lui ho ricevuto un No... senza scampo!! Il senso di trovare un appiglio per farlo venire a tutti i costi per me non c'e, sapendo la sofferenza per la mancanza di mio padre!! Comunque...ho un carattere particolare anche io ... non ho molte amiche ... anzi conosco molte persone ma amiche con cui confidarmi 0... meglio così... anche io solo delusioni!!! preferisco tenere le mie cose per me e confidarmi con il mio fm... lui si che é il migliore amico ... sempre presente, confidente, non prova invidia....lo sposo perché per me é speciale... !!!
Chi ci tiene viene,magari se fosse stato vicino avrebbero usato un'altra scusa per non venire. L importante siete tu e lui per il resto non fregartene di niente ❤️. Ps anche io ho questo gruppo di parenti a questo punto preferisco che non vengono se devono tenere pure i musi 😁
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Graziella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Situazione spiacevole. .ma fregatene è il tuo giorno..sarà un successo anche SenZa di loro
Beh, allora sai cosa ti dico? Non stare neppure a dispiacerti, se ciò che hai percepito da parte dei tuoi parenti è disinteresse (ed immagino che tu che li conosci sai bene qual è il problema di fondo per il loro rifiuto), anche se difficile da digerire, cerca di non starci male, non ne vale davvero la pena. Pensa che invece chi vi ha dato conferma sarà veramente felice di partecipare al vostro giorno, e pochi o tanti che siano, l'importante è che tutti siano davvero partecipi! Pensa solo agli invitati che ci saranno e vedrai che sarà una giornata bellissima! Se ti può tirare su il morale, vengo io, però in treno (per problema guida che prima o poi supererò)!😊😊😊
Se ti devo dire la verità... oltre mamma, papà e i miei 2 fratelli, nessuno dei miei parenti verrà al nostro matrimonio anche se li invieremo, alcuni per invidia altri per voglia altri ancora per la distanza... ma chi si offende? Io sinceramente amici e amiche non ne ho, ho solo il mio fm e mi basta. ( si ho un carattere particolare e delle brutte esperienze mi hanno aperto gli occhi, la mia è una scelta, ma quando ti accorgi di non avere nemmeno un amica con cui confidarti non è bello...) detto ciò soldi in meno da spendere, ma accanto le persone che ti vogliono bene davvero.
Mi sposo alle 15 , tra l'altro... tutto il tempo per sistemarsi! Ho anche pensato alla truccatrice e alla parrucchiera delle invitate.... per chi ne avesse bisogno!!! più di così proprio....