Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia

Nessun parente al mio matrimonio

Elisa, il 26 Gennaio 2017 alle 20:49

Pubblicato in Ricevimento di nozze 221

Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non...
Ciao a tutte, é la prima volta che scrivo.... sono parecchio arrabbiata e delusa!! io e il mio Fm ci sposiamo sul lago d'iseo ... io sono di Padova e lui di Bergamo, abbiamo deciso di optare per una via di mezzo per accontentare tutti sulla strada da fare ... purtroppo però i miei parenti non vengono... nessuno... mi ritrovo praticamente sola con mia madre al mio matrimonio!! É capitato a qualcuna di voi? Poi come se non bastasse... amiche che inventano scuse e che quasi pretendono che gli paghi la notte in albergo ( facoltativo per chi voleva fermarsi ma non a nostre spese), alla fine la strada non é tanta... 2 ore di auto non mi sembrano eccessive considerato poi che ci sposiamo al pomeriggio!!! la scusa dei miei parenti é stata: é troppa strada ... non veniamo!! Manco alla cerimonia figurati al rinfresco!!!! una delusione totale considerato che avevo messo l'anima anche per trovare un albergo agevolando il prezzo per chi voleva fermarsi!!

221 Risposte

• Rosanna
    Sposa Precisa Maggio 2018 Caserta
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco è meglio pure il peperoncino 🌶 E chi più ne abbia più ne metta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio per te, sì! E non dal punto di vista economico, perché se una persona a cui tengo non ha possibilità economica io sono comunque felice di averla con me a festeggiare in un giorno speciale. Meglio per te perché ci guadagni in qualità!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Roma!!! 💝 Visitata 2 anni fa me ne sono innamorata
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello é vero ... la nota positiva é anche quella...li userò in più per il viaggio di nozze 😁😁😁
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Roma e mi sposo in comune
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che devi vedere il lato positivo! Si sono rivelati per tempo...meno invitati, meno coperti da pagare per il ricevimento!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 piangerò comunque con 2 occhi 😂😂😂 mi é costato un patrimonio... però siamo contenti cosi
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💝💝💝💝💝💝💝💝💝dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂 e ci attacchiamo pure i peperoncini 🌶🌶🌶🌶🌶🌶 contro la gente cattiva tié 🤘
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni!!!👏🏻👏🏻👏🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍 caspita.... 1100km...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto!!! 💝💝💝 pochi ma buoni....!!! Odio anche io i sorrisi di circostanza....!! Auguroni anche a te 😜
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei 1100 km... Senza parole! Solo scuse...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳😳 caspita... meno dell metà... vi avevano avvisato prima... spero.... !! Grazie 💝
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ihihih 😊 😊😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💝💝💝💝💝💝💝💝💝
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Maggio 2018 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti... evidentemente non hanno il piacere!!! Gioisci per i presenti, sono le persone che tengono tanto a te!!! Goditi quel giorno con le persone che ami di più !!! E se può farti stare meglio...piangi con un occhio, meno spese 😂 Baci e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🖕🖕🖕🖕🖕🖕🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 all faccia loro...
    • Rispondi
  • Ros!
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...non sei sola!anche al mio non verrà nessuno dei miei parenti,per altri motivi che nn sto qui a spiegare...nn ti nego che in un certo senso mi sentirò sola,ma tutto sommato,sono felice,perché avrò al mio fianco i miei genitori e le mie migliori amiche,che sono davvero delle sorelle per me..e so che ci saranno perché vogliono essere con me,pochi ma buoni.....a chi non interessa che viene a fare,nn sarebbe sentito...quel giorno voglio sorrisi felici per me,non di circostanza 😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che a volte penso che questo gesto sia stato fatto per rovinare??? Mio zio sapeva quanto ci tenevo... e mia cugina pure... bah... pace e amen...brutta bestia l'invidia... vedere la gente felice da fastidio 😡😡😡
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 ma davvero ?? ma sono loro che portano male non il giorno in cui ci sposiamo!!! Che rimba 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non lo so... in entrambi i casi lo trovo scandaloso...!!! questi sono i miei parenti... quelli che hanno pagato di più erano 150€ in 4...quindi come puoi ben capire la loro presenza era importante non per i soldi ma proprio per la sola presenza!! Non ci guadagnerei nulla ad averli al mio matrimonio... però visto che le cose stanno così... meglio per me 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale ti ho strappato un bel sorriso alla faccia loro 🤘🏻tiè
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stai tranquilla 😊 Sarà un matrimonio stupendo con tutte le persone che vi vogliono davvero bene😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, su 25 parenti (miei) e 70 (suoi di primo grado!) Ne saranno venuti 40 in totale. Non so se mi spiego! E non c'era neanche la distanza di mezzo. Però ti dico una cosa: è stato un matrimonio stupendo anche perché c'era chi davvero.voleva esserci. Ce lo siamo goduto fino in fondo, e sono certa che sarà così anche per voi. Vi abbraccio e auguri!
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vogliono bere e non gli va di guidare, potresti affittare un pullman, ovviamente sentendo prima loro. Io li sentirei perché comunque i parenti sono parenti e non ci credo che a te non ci tengono. Poi nulla è impossibile. Io ci terrei a far venire i miei parenti per questo ti dico di insistere un minimo per capire
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il detto "parenti serpenti" a volte calza a pennello. Però, fattelo dire da una persona che i parenti non li inviterà nemmeno visto il rapporto pari a nulla e l'unico che sarò costretta ad invitare spero non venga, chi vorrà esserci ci sarà e senza troppe scuse. E ricorda che nessuno ha il diritto di rovinarvi questo giorno! ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2017 Crotone
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha si ne senti di certe !!! A me addirittura appena L ho comunicato hanno detto : ma siete pazzi ?d martedì ? Porta male !! Ahahha Oddio .. Ci perdono loro che non vengono ai nostri matrimoni !! Peggio per loro ahahaha 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo!! Al momento ci saranno tutti ma proprio tutti... anche i nostri amici... tutti presenti!!! Mancano solo i miei parentucchioli e qualche amico... vecchio amico che avevo a Padova... che a quanto pare mi sta abbandonando ...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenendo presente che ognuno mette i soldi per quello che può permettersi, non sono certo io a dire qualcosa. Però se devo dare 20 euro piuttosto non vado al ricevimento, e do le 20 euro, conscia che gli sposi sicuramente capiranno la mia situazione. Dai poverino, magari qualcuno gli avrà rubato i soldi dalla busta lasciando solo 20 euro, a sua insaputa Smiley xd no?! "Passa e non ti curar di loro"
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fatto positivo é proprio questo... si sono rivelati per quello che sono!!! se fosse stato per loro mi sarei dovuta sposare in un paesello della provincia di Padova solo per fare un favore a loro...i parenti del mio fm quando hanno saputo del lago d'iseo erano entusiasti a 1000
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i parenti di lui ci saranno almeno??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione